Un professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023: grande sorpresa per Simone, cosa succederà

Arrivano le anticipazioni di “Un Professore 2”. Durante la puntata del 12 dicembre ci sarà una grande sorpresa per Simone: che cosa succederà.

Sono diverse le novità in arrivo con la nuova puntata de “Un Professore 2”, che andrà in onda il prossimo 12 dicembre 2023. Il grande protagonista sarà Simone, con diversi colpi di scena che colpiranno il suo personaggio: colpi di scena in arrivo.

Un Professore 2 Anticipazioni
Colpo di scena in arrivo per Simone – Credits: Raiplay.it – inAbruzzo.it

Tra le serie Rai di maggior successo nel corso di questa stagione televisiva troviamo sicuramente Un Professore. Nel corso dell’ultima puntata la serie è riuscita a raggiungere i 3.840.000 telespettatori di media pari al 21.7% di share. Grazie ad attori della qualità di Alessandro Gassman, la serie si sta superando di settimana in settimana, con anche i telespettatori meno affezionati che si stanno recuperando le vecchie puntate sulla piattaforma Raiplay.

Le anticipazioni della quarta puntata di “Un Professore 2”, in onda martedì 12 dicembre alle 21:30 su Rai1, promettono colpi di scena e momenti intensi per i protagonisti interpretati da Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Infatti i telespettatori potranno seguire il settimo e l’ottavo episodio della fiction, in cui la trama si arricchirà di nuovi sviluppi per i personaggi principali, tra cui Dante Balestra, Anita Ferro, Simone Balestra e Manuel Ferro.

Un Professore 2, tutte le anticipazioni: in arrivo grandi novità per Simone

Nelle prossime due puntate uno degli alimenti focali sarà la vicinanza tra Simone e Manuel, con i telespettatori che dovranno prestare la massima attenzione. Infatti proprio nell’episodio 7 dal titolo “Freud: I padri”, Anita Ferro prenderà una decisione difficile visto che sarà a disagio nel vivere all’interno della villa. La complicata situazione con suo figlio e la crescente distanza da Dante la porteranno a prendere la drastica decisione di andarsene.

Un Professore 2 Anticipazioni
Tutte le anticipazioni in arrivo con la prossima puntata – Credits: Raiplay.it – inAbruzzo.it

Manuel Ferro invece confesserà a Viola di essere suo fratello, ma la reazione della ragazza non sarà affatto positiva. Mentre invece nell’ottava puntata, intitolata “Kirkegaard: che ci faccio qui?”, Molosso, dal carcere, scoprirà il tradimento di sua moglie e chiederà a Mimmo di rivelargli l’identità dell’uomo coinvolto. Luna, convinta che il suo ammiratore segreto sia Rayan, deciderà di baciarlo, scatenando la gelosia di Viola.

Floriana e Virginia invece saranno preoccupate per la salute di Dante ed arriveranno a discutere delle sue condizioni. Il momento clou però verrà rappresentato dalla vicinanza tra Mimmo e Simone, durante la quale Ferro sorprenderà Balestra. Sono quindi diversi gli sviluppi della trama che terranno i telespettatori incollati allo schermo anche per l’appuntamento del 12 dicembre.

Impostazioni privacy