“Una caduta mortale”, paura a Pechino Express: ha rischiato grosso

Pechino Express, momento di paura per i concorrenti: “Una caduta mortale”, ha rischiato davvero grosso, ecco cosa è successo nel dettaglio.

L’edizione di Pechino Express, in onda ogni settimana su Sky Uno, sta regalando al pubblico tante emozioni, risate, colpi di scena e anche momenti di commozione e paura, perché i concorrenti stanno affrontando un viaggio incredibile, fatto di momenti di condivisione ma anche di tanti ostacoli e difficoltà.

Pechino Express caduta mortale
Pechino Express, momento di paura per la caduta del concorrente: ha rischiato grosso – Inabruzzo.it

Nelle ultime ore abbiamo scoperto quali sono le tre squadre che andranno in finale, ovvero I Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e il duo Italia-Argentina composto da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. A lasciare il programma a un passo dalla finale, invece, sono state le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi.

La semifinale è stata particolarmente ricca e non sono mancate le polemiche sul web proprio per l’eliminazione delle due ex allieve di Amici, che è stata decretata dai fratelli Carrara, primi classificati della puntata. Nel corso dell’edizione, infatti, i due pasticcieri hanno più volte mostrato una grande competitività, finendo spesso per essere additati sul web come giocatori cinici e ‘senza scrupoli’.

Ormai manca davvero poco e scopriremo chi saranno i vincitori del programma. Sicuramente Damiano e Massimiliano sono tra i favoriti perché più volte si sono classificati primi nelle varie tappe del gioco, al contrario delle due Amiche, che invece sono finite spesso tra gli ultimi regalando però in compenso momenti di emozione e spensieratezza con la loro simpatia.

Discorso diverso invece per le due Italia-Argentina, che sono state sicuramente la sorpresa del programma e si sono dimostrate sempre più forti e coraggiose nel corso delle puntate. Chi sarà alla fine il vincitore non lo sappiamo, ma nel frattempo per uno dei concorrenti c’è stato un momento di grande paura a causa di una caduta “mortale”. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo.

Pechino Express, momento di grande paura: ecco cos’è successo e chi è il concorrente che ha rischiato grosso

Durante le puntate di Pechino Express i concorrenti hanno dovuto affrontare diverse prove molto difficili e non sono mancati anche momenti di paura. Ora che manca davvero pochissimo alla scoperta del vincitore del programma, due protagoniste hanno raccontato i retroscena del loro percorso e hanno lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione molto particolare.

Pechino Express grande paura
Antonella Fiordelisi racconta la sua caduta ‘mortale’ e mostra il livido – (Foto Screenshot TikTok @fanpage.it) – Inabruzzo.it

Stiamo parlando del duo Italia-Argentina, composto dalle modelle e influencer Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima è stata protagonista di una rovinosa caduta e ha rischiato di farsi davvero molto male. È stata proprio lei a raccontarlo nel corso di un’intervista a FanPage nella quale lei e la sua compagna d’avventura hanno mostrato il contenuto dei loro cellulari.

Nella galleria delle foto è comparsa l’immagine del livido di Antonella, che ha lasciato tutti a bocca aperta: “A inizio tappa ci siamo messe a correre, come sempre, e io sono caduta per le scale. Una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta ancora più male”, ha spiegato la Fiordelisi.

In effetti le immagini sono spaventose ed è evidente che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rischiato davvero grosso a causa di questa caduta. Per fortuna, però, tutto si è concluso per il meglio e ora lei ed Estefania concorrono per la vittoria finale. Secondo voi meriterebbero di trionfare?

Impostazioni privacy