Una cena a base di pesce così non l’hai mai gustata, c’è anche un mini cono: il ristorante a Roseto degli Abruzzi

A Roseto degli Abruzzi si trova un ristorante che ti accoglie con il profumo del mare sprigionato da piatti d’autore.

Circondato da natura rigogliosa e il blu dell’acqua, si trova un edificio candido dalle forme moderne che racchiude tradizione e innovazione. Hotel e ristorante insieme con una grande piscina per il divertimento estivo, non manca niente per garantire un soggiorno ricco di relax, divertimento ed esperienze enogastronomiche d’eccellenza.

Ristorante a Roseto degli Abruzzi
Ristorante a Roseto degli Abruzzi – Fonte: Ig @italyfoodprnabruzzo (inabruzzo.it)

Il video pubblicato su Instagram a cui è ispirato questo articolo, riguarda il ristorante e i piatti a base di pesce che chef rinomati preparano per gli ospiti. Un’esperienza sensoriale di alto livello che comprende un’ampia gamma di pietanze tra antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. Ma per chi non vuole perdersi niente, è possibile richiedere il menù degustazione.

Ristorante Èlite a Roseto degli Abruzzi, il profumo del mare

Le parole chiave sono ospitalità e spontaneità che si uniscono all’eleganza e all’autentica semplicità di un luogo progettato per dare accoglienza e benessere. Il Ristorante Èlite garantisce un’esperienza unica e irripetibile per chi cerca il luogo ideale per un’ottima cena a base di pesce. La materia prima viene portata direttamente dai pescatori che ogni giorno riforniscono il locale con il pescato fresco.

Abruzzo, ristorante per cena di pesce
Abruzzo, ristorante per cena di pesce (inabruzzo.it)

L’Abruzzo è una delle regioni più belle e ricche di una grande varietà di paesaggi dal mare ai monti. Èlite Boutique Hotel e Ristorante si distingue per il design ricercato ed elegante, ideale per una cena romantica per due ma anche per incontri di lavoro, cene tra amici e con la famiglia. il video Instagram di @italyfoodprnabruzzo mostra i piatti serviti richiedendo il Menù degustazione, un mix di pietanze raffinate a base di pesce.

Ecco cosa ha potuto gustare il protagonista del video durante la sua cena a Roseto degli Abruzzi. Per iniziare le entrees di tartine varie e mini coni molto particolari, seguito da un mix di crudo di pesce accompagnato da salse e condimenti. Ha proseguito poi con tagliatella alla seppia e latte di baccalà all’aglio nero, porcini e tartufo nero. La portata seguente è il rombo alla canzanese con gelatina di rombo e caramello ai peperoni arrosto prima di gustare la ricciola scottata. Guarda il video Instagram di @italyfoodprnabruzzo per saperne di più.

La cena continua innaffiata di un buon vino bianco accompagnando tapioca e prosciutto crudo, tortello ripieno di scampi e tartufo proseguendo con spinacino e genziana. Il pasto termina con uno dei piatti più particolari, il bocconotto montoriese rivisitato. Le pietanze servite durante la cena sono state molte di più di quelle nominate nell’articolo e presso il ristorante Èlite a Roseto degli Abruzzi la scelta è ricca di piatti gourmet tutti da provare.

Impostazioni privacy