Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Una ‘reale’ nel parterre di Uomini e Donne? Spunta la discendenza nobiliare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nel parterre di Uomini e Donne c’è una dama che ha una discendenza nobiliare molto importante. Sapete di chi stiamo parlando?

Tra i partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, negli anni, abbiamo visto molte persone diverse. Forse ancora non era capitato di trovarsi davanti ad una dama o un cavaliere con una discendenza reale però.

U&D Trono Over: c'è un'aristocratica nel parterre
Uomini e Donne, Trono Over, una discendenza reale nel parterre (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Abbiamo visto ad esempio la sorella della stilista Elisabetta Franchi sedere nel parterre di Maria, oppure oggi abbiamo Mario Cusitore speaker di Radio Kiss Kiss. Eppure non tutti sanno che seduta nel parterre di Uomini e Donne c’è una dama che ha una discendenza reale. Ma di chi stiamo parlando?

Una dama con una discendenza nobiliare a Uomini e Donne? Ecco chi è

Avere una discendenza reale, per molte persone, è motivo di orgoglio e di vanto. Andare a spulciare il proprio albero genealogico e scoprire di avere legami con persone famose o importanti per la storia d’Italia è sicuramente una notizia curiosa ed interessante. Forse proprio per orgoglio una partecipante del trono over di Uomini e Donne ha infatti scritto nella sua biografia: “Discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano“. Un nome importante e altisonante che spicca.

Qual è la discendenza reale di Cristina Tenuta?
Cristina di Uomini e Donne ha un discendente aristocratico (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Ma chi è lei? Ad avere questa discendenza nobiliare è Cristina Tenuta, dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Il Conte invece, per chi non lo conoscesse è stato un nobile imprenditore italiano originario di San Nicola Arcella che ha lavorato per tutta la vita in Brasile. Calabrese d’origine una volta emigrato oltre oceano divenne banchiere e proprietario della famosa Companhia Mecânica e Importadora occupandosi di creare un consorzio di esportatori di caffè. Memore della sua terra fece molto per essa anche dal Brasile lavorando per trasformarla in Comune, per ammodernare alcuni edifici importanti della città.

Come sia legato e imparentato direttamente con Cristina di Uomini e Donne non è dato saperlo. Molto probabilmente si tratta di legami che risalgono ai nonni o ai bisnonni addirittura. Magari in qualche intervista al magazine del programma potrà essere più precisa e svelarlo al pubblico a casa molto incuriosito da questa parentela reale.

Per ora Cristina Tenuta deve rispondere a ben altre domande, come quella inerente la sua relazione appena nata con Alessandro Vicinanza che è stata anche il motivo di un improvviso abbandono del programma da parte di Roberta Di Padua. Le anticipazioni vogliono che Cristina e l’ex di Ida abbiano trascorso tutte le vacanze insieme, ma al loro ritorno in studio si accenderà una polemica gigantesca in merito.

Impostazioni privacy