Unica 2, Ilary Blasi rincara la dose: quando arriva il sequel in tv 

Ilary Blasi sta per tornare con la seconda stagione di ‘Unica’: la conduttrice continuerà il racconto sulla fine del suo matrimonio.

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti e le numerose indiscrezioni in merito, ha deciso di raccontare la sua verità in un documentario Netflix, dal titolo Unica. Ha attraversato passo dopo passo la storia con l’ex capitano della Roma, dal principio fino alla rottura definitiva. Ha citato il famoso ragazzo con cui ha preso un caffè, Cristiano Iovino, e che sarebbe stato il primo motivo- secondo Totti – a portare la crisi nel loro rapporto.

ilary blasi unica arriva sequel
Ilary Blasi pronta con la seconda stagione di Unica (Foto Ansa) inabruzzo.it

La conduttrice ha però spiegato che il suo ormai ex marito già da un po’ di tempo aveva uno strano atteggiamento, proprio per questo decise di farlo seguire da un investigatore. Nel documentario ha anche parlato degli oggetti che Francesco le avrebbe nascosto, in particolare un’intera collezione di borse, mostrando il posto dove le aveva trovate. Il progetto di Ilary ha avuto grande successo ed è stato seguitissimo, e proprio per questo ci sarà una seconda stagione.

Unica 2 di Ilary Blasi, sta per esordire con il sequel in tv: nuovo esordio per la conduttrice

Dopo il successo della prima stagione di Unica, il documentario in cui Ilary ha deciso di raccontare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, sono arrivate in queste ore delle grosse novità. Secondo quanto emerso e riportato da Today, la conduttrice avrebbe deciso di continuare il ‘racconto‘ e avrebbe già iniziato le riprese, a Ponza. Su Instagram di recente ha condiviso un video in cui è a bordo di una barca e ha pubblicato una foto con le amiche.

unica 2 ilary blasi sequel in tv
Unica di Ilary Blasi avrà una nuova stagione (Foto instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

A quanto pare non stava lì per una vacanza, ma appunto per girare la seconda stagione del documentario. Today ha infatti appreso da alcune fonti che sull’isola con Ilary non c’erano solo le amiche e sua sorella Melory, ma anche una troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Sarebbero rimaste sul posto per tutto il weekend per poter girare e nonostante si tratti di un lavoro top secret, l’indiscrezione sulle riprese ha già fatto il giro del web.

Non si sa, dopo averne parlato apertamente nella prima stagione, che cosa abbia ancora da raccontare sulla fine del suo matrimonio con Totti. Sta di fatto, però, che il suo cachet potrebbe, questa volta, raggiungere cifre esorbitanti. Infatti, se per Unica si era parlato della somma di circa 700 mila euro– visto il successo che ha ricevuto il docufilm- Ilary potrebbe rincarare la dose e chiedere un guadagno ancora più alto del precedente. Per quanto riguarda invece l’esordio, non si conosce al momento la data.

Gestione cookie