Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini & Donne, Cristina si mostra senza trucco: così è ancora più bella

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cristina è tra le dame più affascinanti del parterre di Uomini e Donne, ma l’avete mai vista senza trucco? Al naturale è ancora più bella. 

Sin dalla prima puntata, andata in onda lo scorso settembre, la nuova edizione di Uomini e Donne si è dimostrata tra le più clamorose ed eclatanti di sempre. Ed ancora adesso, nonostante siano passati diversi mesi dall’esordio, il dating di Maria De Filippi si conferma tra i programmi più sorprendenti di tutti.

cristina uomini e donne
Com’è Cristina di Uomini e Donne senza un filo di trucco (inabruzzo.it)

Anche quest’anno sono davvero tantissime le persone che hanno scelto di partecipare a Uomini e Donne per mettersi in gioco e trovare l’amore con la ‘A’ maiuscola. Se da una parte, però, c’è chi ha scelto di prendere parte a questa nuova esperienza televisiva per la prima volta in assoluto, dall’altra c’è chi si riconferma nel parterre del programma, conquistando sempre di più l’attenzione su di sé. Non parliamo solo di Gemma Galgani, Ida Platano – attualmente tronista dello show – e Roberta Di Padua, ma anche di Cristina Tenuta. 

Giunta nel programma di Maria De Filippi per trovare un uomo che faccia al caso suo, la giovane romana si è immediatamente contraddistinta dalle sue ‘colleghe’ per il suo forte carattere, ma anche per la sua bellezza. Com’è, però, la dama di Uomini e Donne senza un filo di trucco?

Cristina Tenuta senza trucco: la dama si mostra al naturale e fa boom di likes

Attualmente sulla bocca di tutti per via della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, Cristina Tenuta vanta di un vasto seguito social anche sul suo canale Instagram ufficiale. È proprio qui che, infatti, la dama di Uomini e Donne si diverte a rendere partecipi i suoi followers sulle sue giornate o sui suoi pensieri, dando la possibilità ai suoi followers di poterla conoscere a 360 gradi.

Tra le diverse foto condivise sul suo profilo, una tra tutte ha maggiormente catturato l’attenzione di tutti. Solitamente siamo abituati a vedere Cristina con il ‘trucco e parrucco’ bello e fatto e sempre impeccabile, ma com’è la dama di Uomini e Donne al naturale? Una foto Instagram mostra a tutti la sua ‘trasformazione’. Eccola:

cristina uomini e donne naturale
La foto di Cristina Tenuta di Uomini e Donne al naturale. Credits: Instagram _misscristinatenuta_ (inabruzzo.it)

Che dire? Che sia in tiro per la puntata di Uomini e Donne o completamente senza trucco, Cristina Tenuta sa sempre come conquistare l’attenzione su di sé. In questa foto al mare è un vero schianto, ma soprattutto sottolinea quanto la sua bellezza non sia assolutamente artefatta, ma veramente al naturale. 

Impostazioni privacy