Uomini e Donne, a cinque anni dalla scelta il grande annuncio: si sposano

Sono trascorsi cinque anni dalla fatidica scelta e dopo la convivenza hanno deciso di fare il grande passo: si sposano.

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, è uno dei più longevi della televisione italiana. Il segreto di tanto successo? L’amore che è il fulcro dello show. Giovanissimi e adulti approdano infatti negli studi Elios alla ricerca del sentimento più nobile che esista e si mettono in gioco senza riserve pur di trovare la persona del cuore. Non sempre e non per tutti per il viaggio ha avuto l’esito sperato, in molti hanno abbandonato infatti lo studio in lacrime, proprio come è successo di recente alla splendida Ida Platano.

Uomini e Donne grande annuncio
Uomini e Donne, dopo anni si sposano! – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

La tronista infatti ha lasciato la trasmissione senza compiere la sua la scelta. Mario e Pierpaolo non le hanno dato quelle sicurezze e quella tranquillità che tanto cercava. Se Ida non è riuscita a trovare ciò che desiderava, altri invece non solo hanno scovato la propria metà, ma hanno messo su delle splendide famiglie. Basta pensare ad Beatrice Valli e Marco Fantini, genitori di 4 bambini bellissimi. Non sono i soli, anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e di recente un’altra coppia sbocciata tra le file del trono classico ha deciso di dirsi sì per sempre.

Uomini e Donne, arriva il grande annuncio: “Si sposano”

Si sono conosciuti cinque anni fa, lui sedeva sul trono rosso e lei decise di corteggiarlo. Si tratta di Lorenzo Riccardi e di Claudia Dionigi. Correva l’anno 2019 e oggi sono genitori della piccola Maria Vittoria. Stanno preparando le loro nozze, la proposta è arrivata nel dicembre 2022 e di recente hanno postato un video sui social emblematico. Il matrimonio giungerà quest’anno, così come ha detto l’ex tronista ad un utente che gli ha chiesto quando si sarebbero sposati.

Uomini e Donne chi si sposa
Uomini e Donne, dopo la proposta, le nozze – (Foto Instagram @lorenzoriccardi) – Inabruzzo.it

I fan della coppia, ammirando la breve clip postata, non hanno potuto fare a meno di esultare e di lasciare dei commenti di apprezzamento. I due insieme sono felicissimi e non perdono occasione per rendere partecipi i loro fan della grande gioia che provano quotidianamente stando insieme. Sono già una splendida famiglia e con il matrimonio suggelleranno per sempre questa unione straordinaria avvenuta grazie a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Ancora una volta dunque, il celebre programma condotto da Maria De Filippi è stato foriero di grandi emozioni. È proprio questo il segreto del suo successo, i telespettatori infatti adorano assistere alla nascita di storie coinvolgenti ed autentiche e continuano a seguire poi i beniamini per conoscerne l’evoluzione.

Impostazioni privacy