Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Alessandro ci prova con Cristina: arriva la reazione di Roberta

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne: Alessandro propone a Cristina di uscire, ecco come l’ha presa Roberta Di Padua. Tra loro è tutto finito? Cosa è successo in puntata.

Dopo il ritorno ad Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza c’è scompiglio in studio. Il cavaliere dopo la rottura con Ida Platano ha deciso di unirsi anche lui al parterre per provare ad uscire con le donne presenti. Fin dal suo arrivo Alessandro aveva ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua, conoscenza che aveva interrotto per frequentare lo scorso anno solo Ida.

La reazione di Roberta dopo l'uscita tra Alessandro e Cristina
Uomini e Donne: la reazione di Roberta (foto: Instagram @uominiedonne) (inabruzzo.it)

La Di Padua era speranzosa, ma Alessandro non è tornato per lei. Infatti il cavaliere non le ha dato la cosiddetta esclusiva e non ha escluso la possibilità di conoscere alte donne. Nella puntata andata in onda mercoledì 20 dicembre Vicinanza ci ha provato con Cristina, una situazione molto scomoda, ma come avrà reagito la Di Padua a tutto questo?

La reazione di Roberta Di Padua alla proposta di Alessandro a Cristina

Nella puntata del 20 dicembre Roberta Di Padua ha raggiunto Alessandro a Salerno. I due hanno passato una giornata insieme, ma nel racconto a centro studio la dama ha scoperto che Alessandro ha lasciato il numero ad un’altra donna. È stato mandato in onda un filmato dove Alessandro ha fatto recapitare in camerino dei palloncini per Cristina.

Lei però non ha accettato la conoscenza. Cristina ha confermato in studio di non essere interessata a Vicinanza e lo considera poi a buon punto nella frequentazione con Roberta. Infatti Cristina ha ammesso di non sentirsela di affrontare la conoscenza. Secondo la dama la sua è solo curiosità. Lei però non vuole iniziare la conoscenza nonostante Roberta le ha detto che se lo fa per lei possono fare una competizione intelligente.

Alessandro e Roberta: ora anche Cristina
La reazione di Roberta (foto: instagram @uominiedonne) (inabruzzo.it)

Cristina non sembra però essere interessata, ma dopo che Roberta ha rifiutato il ballo Alessandro ha proposto proprio a Cristina un ballo insieme. Ha provato a strappare anche un caffè dalla dama, che però era ancora indecisa se prenderlo oppure no. La reazione di Roberta è stata netta e non è riuscita a nasconderla. Roberta è rimasta delusa e seccata da quanto accaduto.

‘Ho perso l’entusiasmo’, queste sono le sole parole che ha detto Roberta mente si sedeva. Un ennesimo scontro tra i due e Gianni ha ricordato a Roberta che poi ci uscirà insieme e dimenticherà tutto. Vicinanza non è pronto ad affrontare una delusione dopo ciò che è successo con Platano, cosa succederà tra i due?

Impostazioni privacy