Uomini e Donne, Alessandro e Roberta in crisi, spunta il ‘piano’ di lui: l’indiscrezione sconvolgente

La coppia amatissima di Uomini e Donne è già in crisi? L’indiscrezione su Alessandro e Roberta che lascia perplessi.

Il dating show che permette di trovare l’amore benché non manchino alti e bassi, come nella vita. Tante le storie d’amore sbocciate e altrettante le delusioni ma si va avanti a testa alta ugualmente e un esempio tipico, in merito, è proprio Ida Platano. A seguito di un allontanamento a dir poco logorante con Riccardo Guarnieri e una rottura lampo con l’ultimo pretendente, Alessandro Vicinanza, ancora la si ritrova a U&D in cerca del vero amore, senza mai demordere – mentre l’imprenditore è uscito con la ‘rivale’ Roberta Di Padua, mano nella mano.

Uomini e Donne crisi Alessandro e Roberta indiscrezione
Roberta e Alessandro in crisi? Trapela l’indiscrezione – inabruzzo.it

Ma, recentemente, sono trapelate indiscrezioni in merito a quest’ultima coppia, poiché gli ex protagonisti del Trono Over parrebbero in crisi. Le voci si manifestano in modo sempre più insistente, per non parlare di qualche indizio social che avvelerebbe la tesi del triste epilogo.

Ma non solo, poiché una segnalazione anonima pone in luce un nuovo scenario evidenziando così il potenziale ‘piano strategico’ del medesimo. In attesa di eventuali conferme, è indubbio che gli appassionati del programma tv siano sconfortati da tale situazione, avendo creduto nel loro lieto fine.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta si sono lasciati? L’indiscrezione

Come previamente accennato, molteplici gli indizi social che farebbero supporre una crisi insanabile. Innanzitutto le segnalazioni dei due esperti, Lorenzo Pugnaloni e Deianira Marzano, che confermerebbero la crisi data anche dal fatto che “Alessandro pare avesse i piedi in più scarpe, infine la diretta interessata, Roberta, pronta a lanciare sui social un messaggio sibillino: “non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è più un errore, è una scelta” – si rammenti che la coppia ha attraversato mille peripezie ritrovandosi solo dopo la rottura tra il cavaliere e Ida.

Uomini e Donne crisi Alessandro e Roberta indiscrezione
Una segnalazione lo conferma: l’ex cavaliere torna a Uomini e Donne (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

Inoltre, un ulteriore avviso, in forma anonima, riportato sul profilo della stessa Deianira, recita così: “due giorni fa ero avanti al negozio dei genitori di Ale Vicinanza…parlavano con parenti e dicevano che lui a settembre torna a Uomini e Donne“. Messaggio inequivocabile che apre le porte a numerose ipotesi confermando, al contempo, una grave crisi in corso – altrimenti non vi sarebbe motivo di voler fare ritorno nello show di Maria De Filippi qualora l’idillio romantico procedesse a gonfie vele. In ogni caso, risulta necessario attendere ulteriori aggiornamenti in proposito.

Oltretutto, adesso, ci si sta avvicinando verso la fine della stagione televisiva, per cui le conferme potrebbero giungere solamente nei prossimi mesi, delineando cosi l’assetto organizzativo per l’autunno.

Impostazioni privacy