Uomini e donne, Alessandro esce con Roberta ma spunta l’indiscrezione choc: cosa ha fatto in segreto con Cristina

Dopo l’uscita da Uomini e donne di Alessandro Vicinanza con Roberta, è emersa una clamorosa indiscrezione, ecco il segreto in cosa consiste. 

In una scorsa puntata di Uomini e Donne è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare il programma insieme. È stato un vero e proprio colpo di scena, dato che fino a quel momento, dopo essersi allontanati, non c’erano stati palesi segni di avvicinamento. È successo tutto all’improvviso, quando il cavaliere ha detto in studio di voler dare l’esclusiva alla dama; ha inoltre aggiunto di poter uscire insieme dallo studio.

uomini e donne alessandro indiscrezione
Uomini e donne, cosa spunta fuori su Alessandro Vicinanza (Foto Instagram @uominiedonne) inabruzzo.it

Parole che hanno scatenato i dubbi della Di Padua che inizialmente non si è mostrata molto entusiasta. Solo che durante un ballo, i due si sono abbracciati in modo passionale, scatenando la reazione di Gianni Sperti. Quest’ultimo ha infatti detto alla donna di non essere stata coerente con quello che aveva detto fino a quel momento. Li ha poi ‘provocati’ invitandoli ad uscire dal programma. Dopo alcuni tentennamenti, hanno quindi deciso di viversi a telecamere spente. In queste ore, però, sul conto di Alessandro e sulla sua vecchia conoscenza con Cristina Tenuta, è spuntata un’incredibile indiscrezione.

Uomini e donne, spunta l’indiscrezione su Alessandro e Cristina: che cosa è accaduto tra i due

Alessandro Vicinanza, prima di uscire con Roberta, aveva avviato una conoscenza con Cristina Tenuta, che sembrava procedere per il verso giusto. Sono sempre apparsi molto affiatati, nonostante gli alti e i bassi. Ad un certo punto, però, hanno deciso di rompere definitivamente. I due avevano sempre detto, in puntata, di essersi più volte visti ma di non aver avuto, a parte qualche bacio, nessun contatto. Solo che, in queste ore, è spuntata un’incredibile indiscrezione che mette in dubbio le loro parole.

alessandro indiscrezione cristina
Uomini e donne, cos’è successo tra Alessandro e Cristina (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

Come riporta Deianira Marzano, l’esperta del gossip, a quanto pare tra i due ci sarebbe stato qualcosa. Un utente le ha infatti scritto, sottolineando di avere amici in comune, di sapere che in realtà sono stati insieme: “Ti posso assicurare che sono stati insieme lui e la Cri, di certo non hanno giocato a carte”. La persona che ha scritto a Deianira ha anche raccontato che Alessandro, durante la conoscenza con Cristina, ha parlato più volte male di Roberta.

Secondo quindi questo rumor, tra il cavaliere e la Tenuta, a differenza di quanto detto in puntata, c’è stato qualcosa. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si ha una conferma ufficiale. Adesso, però, Alessandro è uscito con Roberta e sembrerebbe, come dimostra l’ultima foto pubblicata sui social in cui sono insieme, che la frequentazione proceda a gonfie vele. 

Impostazioni privacy