Uomini e Donne: i fan sono preoccupati per Alessandro. “È dimagrito tantissimo”. Gli scatti del cavaliere fanno il giro della rete.
Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti più amati delle passate stagioni di Uomini e Donne. Arrivato nello studio qualche anno fa si è fatto immediatamente conoscere per l’intraprendenza, per il carattere deciso e per il suo sguardo magnetico. Ha fatto breccia nel cuore di numerose dame, ma ha vissuto relazioni importanti soltanto con Ida Platano ex tronista e con la sua attuale compagna, Roberta Di Padua. Alessandro e Roberta sono molto seguiti sui rispettivi profili social, dove tengono costantemente aggiornati i follower circa la quotidianità.
Proprio di recente hanno festeggiato i primi 6 mesi da coppia e, per celebrare il traguardo hanno festeggiato, postando le foto della serata sui social. Il loro rapporto è basato sulla stima e sull’affetto, sul rispetto reciproco e sull’accettazione profonda. Motivo per il quale è una storia destinata a durare per sempre, lo sostengono i fan che quotidianamente spulciano le loro pagine social per comprendere come vadano le cose. Stando a quel che si apprende, la loro relazione procede senza problemi, certo non mancano i battibecchi, ma sono comuni e naturali tra gli innamorati.
Uomini e Donne, Alessandro irriconoscibile: “É dimagrito tantissimo”, le foto
Come accennato, tutti i giorni i loro follower si premurano di chiedergli come trascorrono le giornate e come stiano. Sono profondamente affezionati sia all’uno sia all’altra, ed è per questo che ogni piccolo cambiamento desta preoccupazione. In queste ore infatti, in tanti hanno domandato al cavaliere, il motivo del suo dimagrimento. Alessandro ha postato una IG stories che lo ritrae in palestra. Come è noto, si prende cura di se stesso e, sin dal suo esordio nello studio di Canale 5 ha sfoggiato una forma fisica invidiabile e uno stile inconfondibile.
Si presume che abbia intensificato i suoi allenamenti e che complice la bella stagione abbia svolto più attività fisica, motivo per il quale, sembrerebbe aver perso qualche chiletto. Di fatto ha una forma fisica smagliante, ma i fan a lui più affezionati gli hanno prontamente chiesto come stesse. Un gesto di premura e cura nei suoi confronti che è segno di un forte legame nei suoi confronti. Alessandro e Roberta sono infatti considerati entrambi autentici e schietti, hanno un modo di fare genuino che ha conquistato milioni di italiani.
Si sono mostrati senza filtri né maschere, talvolta esponendosi a critiche, ma non hanno mai alterato la loro personalità per ottenere consensi facili. Proprio questa autenticità, li ha resi insostituibili agli occhi del pubblico che fa il tifo per loro, sognando che prima o poi possa venire al mondo un bebè frutto del loro amore. Un desiderio che potrebbe divenire realtà, per i fan sarebbe una notizia straordinaria.