Uomini e donne, Alessandro regala un viaggio a Roberta: dove sono andati, posto lussuoso

Primo viaggio di coppia per Alessandro e Roberta: dopo aver lasciato Uomini e donne insieme si sono mostrati felici e molto affiatati.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne è accaduto qualcosa di inaspettato: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme dal programma. Avevano iniziato a frequentarsi qualche mese fa, solo che quando il cavaliere le aveva fatto sapere di voler conoscere altre donne, la dama ha mostrato grande disappunto. Tanto che poi aveva deciso di lasciare lo studio, per tornare dopo un paio di settimane. Il ritorno era stato segnato da parecchi battibecchi.

alessandro viaggio roberta
Uomini e donne, Alessandro e Roberta in viaggio (Foto Instagram @verissimotv) inabruzzo.it

I due si sono più volte scontrati e punzecchiati. Proprio per questo non sembrava esserci nessuna possibilità di riconciliazione. Quando poi Alessandro ha chiuso con Cristina Tenuta c’è stato il colpo di scena. In una registrazione ha confidato di voler continuare a frequentare la Di Padua e di essere disposto anche ad uscire con lei. Inizialmente Roberta si è mostrata abbastanza perplessa, ma dopo un ballo in cui si sono mostrati molto vicini, ha deciso di accettare la proposta. Oggi si stanno vivendo lontano dalle telecamere e sembrerebbe che tutto vada a gonfie vele, tanto che sono già partiti per il primo viaggio di coppia. 

Uomini e donne, primo viaggio tra Alessandro e Roberta: in quale posto hanno scelto di andare

Alessandro e Roberta hanno lasciato Uomini e donne, dopo una conoscenza all’interno del programma abbastanza burrascosa. Alla fine, però, i sentimenti hanno vinto. Adesso si stanno vivendo a telecamere spente. Sui social, dove entrambi sono sempre stati abbastanza attivi, hanno pubblicato una serie di video e foto nelle storie, per mostrare i primi movimenti insieme. In questi primi giorni hanno deciso di trascorrere del tempo da soli, e sono partiti per un breve viaggio.

alessandro viaggio roberta posto
Alessandro e Roberta, dove sono andati in viaggio (Foto Instagram @ale_vi83) inabruzzo.it

Come hanno mostrato, hanno deciso di recarsi a Roccaraso, per vivere un’esperienza nuova sulla neve. Nei filmati che hanno pubblicato sui rispettivi profili, giocano e si divertono, lasciandosi andare a battute e punzecchiamenti. Non sono mancati i baci e le carezze, che dimostrano quanto siano affiatati. I follower, che li hanno beccati in giro, hanno persino scattato delle foto che poi hanno inviato ad Alessandro Rosica, per mostrarle su Instagram.

L’esperto del gossip, nelle scorse ore, ha infatti condiviso delle immagini in cui sono in aeroporto e sembrano molto felici. La relazione tra Roberta e Alessandro, dopo aver abbandonato Uomini e donne, sembra quindi procedere a gonfie vele. Il cavaliere, dopo la fine della storia con Ida Platano e la breve frequentazione con Cristina Tenuta, sembra aver ritrovato il sorriso.

Impostazioni privacy