Uomini e Donne, altro che Brando: Raffaella spiazzata, la dedica per lei dal cavaliere del trono over

Raffaella, una delle due corteggiatrici di Brando a Uomini e Donne, pare che abbia attirato le attenzioni di un cavaliere del trono over.

Fra i tronisti di Uomini e Donne di questa edizione c’è il bel Brando Ephrikian, ragazzo di Treviso che, durante il suo percorso all’interno del programma, ha sempre espresso particolare interesse per due ragazze: la italo-brasiliana Beatriz D’orsi e la napoletana Raffaella Scuotto.

Raffaella Uomini e Donne: una dedica da un cavaliere
In attesa della scelta di Brando, la sua corteggiatrice Raffaella ha ricevuto una dedica da un cavaliere del trono over – inabruzzo.it

Anche se manca davvero pochissimo alla scelta, quando Brando rivelerà chi ha deciso di avere accanto a sé fuori dal programma, sembra che la corteggiatrice Raffaella abbia attirato l’interesse di un cavaliere del parterre del trono over che le ha fatto una dolcissima dedica social.

Chi è il cavaliere che ha fatto una dedica a Raffaella di Uomini e Donne

Raffaella Scuotto è la bella napoletana corteggiatrice di Brando Ephrikian. Determinata ma allo stesso tempo sensibile, la ragazza sta cercando di convincere il tronista a sceglierla come compagna anche al di fuori del percorso di Uomini e Donne.

Raffaella Uomini e Donne: un cavaliere le fa una dedica
Daniele Malaspina ha fatto una dedica social a Raffaella Scuotto dicendo che è la sua preferita (Instagram @daniele_malaspina) – inabruzzo.it

Il ragazzo, dal canto suo, pare apprezzare molto la ragazza e il suo corteggiamento, anche se spesso viene messo in crisi da Beatriz, l’altra corteggiatrice, che pure gli piace molto. A pochi giorni dalla scelta di Brando, però, c’è un altro uomo che ha fatto una dedica social speciale alla bella napoletana. 

Si tratta di un cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne, con cui la ragazza ha ballato durante l’ultima puntata della trasmissione. È Daniele Malaspina che, sul suo profilo Instagram ha postato una stories con un fotogramma del suo ballo con Raffaella scrivendo “La mia preferita…”. 

Insomma Daniele ha fatto sapere che fa il tifo per Raffaella ed, indirettamente, che spera che Brando scelga proprio lei. Non è l’unico a pensarla così: pare che anche Tina si augura che il tronista scelga la Scuotto. In molte puntate si è vista proprio l’opinionista prendere di mira Beatriz e dichiararle tutta la sua antipatia.

Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di sapere se davvero Brando uscirà fuori dal programma con Raffaella o con Beatriz. Intanto la Scuotto sa che Daniele fa il tifo per lei insieme a tantissime altre persone che, in cuor loro, la preferiscono alla d’Orsi.

Impostazioni privacy