Uomini e donne, altro che Raffaella e Beatriz: Brando “beccato” così con lei, incredibile

Con chi è stato ‘beccato’ Brando Ephrikian: il tronista di Uomini e donne ha spiazzato le sue due corteggiatrici e tutto il pubblico.

Il trono di Brando continua a catturare l’attenzione del pubblico, soprattutto perché il suo percorso è attraversato di recente da alti e bassi abbastanza forti. Dopo la scelta di Cristian Forti ci si aspettava la sua, ma a quanto pare è ancora indeciso tra Raffaella e Beatriz. Il giovane da alcuni mesi sta portando avanti una conoscenza con le due corteggiatrici che, però, non sembra procedere per il verso giusto. Infatti, più volte, prima l’una e poi l’altra sono uscite dallo studio.

brando beccato con lei
Uomini e donne, il gesto di Brando spiazza (inabruzzo.it)

Dopo essere state rincorse sono tornate ma la situazione ancora oggi risulta molto complicata. Le ostilità in puntata continuano a crescere, ed entrambe le ragazze stanno mostrando una certa sofferenza. Chiedono al tronista di fare una scelta il prima possibile, e anche se lui in una precedente registrazione aveva detto di avere una preferenza, appare oggi ancora troppo confuso. Nell’ultimo appuntamento registrato in questi giorni, è però successo qualcosa di inaspettato: il tronista è stato ‘beccato’ con un’altra!

Uomini e donne, Brando pizzicato con lei: il gesto ha spiazzato tutti, cosa sta succedendo

Il percorso di Brando dovrebbe essere arrivato alla fine e ben presto dovrebbe fare una scelta tra Beatriz e Raffaella. Solo che il giovane sembra essere ancora molto confuso e ad accentuare i dubbi sono le continue discussioni che ha con entrambe le corteggiatrici. Contrasti, però, nati dal fatto che le due ragazze gli chiedono da tempo di fare una scelta. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, però, è accaduto qualcosa di inaspettato: il tronista ha deciso di ballare con Cristina.

uomini e donne brando con lei
Uomini e donne, cosa ha fatto Brando in puntata (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

A riportare le anticipazioni è stato come sempre su Instagram Lorenzo Pugnaloni. Ha infatti raccontato che in studio c’è stato un vero e proprio confronto tra le corteggiatrici e il tronista: “Le corteggiatrici hanno dato a Brando del senza p***e, senza carattere e sono volati dei va*******o. Lui voleva ricambiare ma per educazione non lo ha fatto”, scrive l’esperto del programma. A quanto pare, dopo l’accesa discussione con Beatriz e Raffaella, Barbara De Santi si è schierata contro di lui. 

La dama del trono over ha spiegato che, arrivato a questo punto del percorso, è impossibile non avere ancora una preferenza. Subito dopo Brando decide di fare un ballo con la Tenuta. Un gesto che proprio Barbara non sembra aver preso bene, tanto che poi Gianni, in maniera ironica, l’ha presa in giro. Alla fine di tutto il caos, il tronista ha lasciato momentaneamente lo studio. 

Impostazioni privacy