Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, anticipazioni gennaio: un addio improvviso ed inaspettato scuote il trono over

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sorprendono il pubblico: un addio improvviso scuote il trono over. Ecco cos’è successo. 

Come da programma Uomini e Donne torna in onda. Il daytime di Maria de Filippi è stato sospeso per la pausa natalizia ed oggi è prossimo a riprendere il suo percorso. Alcune delle puntate che andranno in onda dall’ 8 Gennaio sono state registrate nelle scorse settimane e a quanto pare non mancano di colpi di scena. I due tronisti in carica, Brando e Cristian, sono prossimi alla scelta anche se in questa fase finale stanno fronteggiando le varie problematiche nate con le corteggiatrici rimaste in studio.

Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne, le anticipazioni della settimana-foto mediasetplay- inabruzzo.it

Prima della pausa di fine anno Maria de Filippi e la sua redazione hanno affidato il trono a Ida Platano. La dama è la prima protagonista del trono over a sedere sul trono: una novità inattesa che segna l’inizio d’un nuovo percorso del daytime. Non è infatti escluso che nelle prossime settimane un’altra dama potrebbe conquistare il trono: tra i nomi quotati quello di Gemma Galgani che finalmente potrebbe trovare, tra più pretendenti, l’uomo della sua vita.

Uomini e Donne anticipazioni: Federico lascia il trono over

Le anticipazioni d’Uomini e Donne della prossima settimana rivelano più d’un addio improvviso. A quanto pare Roberta Di Padua ha lasciato il programma a causa d’Alessandro Vicinanza, ex d’Ida. Il cavaliere e Roberta sono usciti più volte, ma Vicinanza non le ha dato l’esclusiva: in questi giorni il cavaliere è stato più volte avvistato con Cristina Tenuta, che inizialmente non si era dichiarata interessata al lui. C’è stato tuttavia un altro abbandono: un cavaliere ha lasciato il daytime dopo essere stato messo in discussione da Tina Cipollari.

Uomini e donne Federico lascia lo studio
Uomini e donne, lite accesa con Tina Cipollari-foto ig @uominiedonne- inabruzzo.it

Federico, cavaliere giunto al trono over per corteggiare Barbara de Santi, ha abbandonato il trono over dopo che i suoi metodi sono stati messi in discussione. Tina Cipollari ha avuto con lui una vivace lite e l’uomo ha deciso di non presenziare più nel format. Una decisione che sembra dare ragione all’opinionista, che non ha mai creduto alle spiegazioni dell’uomo.

Le anticipazioni rivelano che è arrivata una segnalazione anche su  Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano. Una ragazza sostiene d’essersi scambiata dei messaggi con l’uomo prima che lui arrivasse a Uomini e Donne. La tronista, ascoltata la donna, ha deciso di tenere Mario: desidera conoscerlo meglio. Questo conferma quanto l’ex dama sia attratta da lui. Il cavaliere è sicuramente tra i suoi preferiti.

Impostazioni privacy