Uomini e Donne anticipazioni, Ida ha finalmente scelto? L’incredibile colpo di scena

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Ida Platano ha fatto la sua scelta? Quello che è emerso in queste ore spiazza il pubblico.

Ida Platano, da quando è salita sul trono, è sempre stata protagonista della puntata. Inizialmente ha spiazzato il suo ritorno in trasmissione, dato che nessuno era a conoscenza della rottura con Alessandro Vicinanza. Ha poi raccontato, durante il video di presentazione, che dopo una relazione di undici mesi era pronta a mettersi di nuovo in gioco per trovare la persona della sua vita. La produzione ha, quindi, deciso di farla sedere sulla sedia rossa.

uomini e donne ida ha scelto
Uomini e donne, cosa ha fatto Ida in puntata (inabruzzo.it)

Il suo percorso è cominciato subito con una serie di alti e bassi. Ha avuto la possibilità di conoscere parecchi cavalieri, arrivati per corteggiarla, ma ha poi deciso di approfondire la conoscenza con Mario e Pierpaolo. Con entrambi, però, le cose non sono mai andate come sperava: ha infatti sempre dichiarato di sentirsi poco corteggiata e di non vedere il loro interesse. Ma a quanto pare, nell’ultima registrazione, c’è stato un colpo di scena: Ida lo ha detto apertamente. 

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida spiazza tutti in puntata: è successo quello che nessuno si aspettava

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane. L’attenzione si è particolarmente concentrata sul trono di Ida Platano che, dopo circa 6 mesi, sta per arrivare alla fine. Il programma, infatti, termina a fine maggio. Dalle anticipazioni, riportate come sempre da Lorenzo Pugnaloni- esperto del programma- è venuto fuori che la tronista avrebbe già una preferenza.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne, è accaduto nell’ultima registrazione (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Sembrerebbe, infatti, che la sua scelta possa ricadere su Pierpaolo. La dama è uscita in esterna con entrambi: con Mario ha vissuto dei momenti molto emozionanti e significativi, ma in puntata ha avuto da dire sul suo comportamento. Ha spiegato che quello che fa il cavaliere napoletano nei suoi confronti, non le arriva. Di fronte a tale affermazione, sembrerebbe essere sempre più chiaro il suo desiderio di uscire dal programma con Pierpaolo.

Se così fosse, sarebbe un vero e proprio colpo di scena, dato che tutti, da quando è arrivato Cusitore nel programma, credevano che preferisse lui. Alcuni atteggiamenti di Ida hanno accentuato questa convinzione, ma è evidente che, di recente, ha cambiato idea. Sull’uomo, poi, in questi mesi, sono arrivate continue segnalazioni che hanno messo in dubbio il suo interesse. Mario ha sempre, però, confermato di essere particolarmente colpito dalla tronista, tanto che, dopo essere stato mandato a casa, è tornato.

Impostazioni privacy