Uomini e Donne anticipazioni: Ida sempre più isolata, Daniele stoppa la corteggiatrice più amata

Anticipazioni Uomini e donne ultime registrazioni: Ida Platano distrutta, Daniele stoppa la sua corteggiatrice.

Prosegue la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti per quanto riguarda i due troni, ci saranno grandi colpi di scena. In particolar modo Ida Platano ancora una volta avrà una forte discussione con Mario, in quanto ammetterà di sentirsi trascurata.

ida daniele anticipazioni
Daniele e Ida proseguono il loro trono, Ida pronta a lasciare (credit Instagram uominiedonne) inabruzzo.it

La donna penserà addirittura di andare via dal programma spiazzando i presenti. Ad un certo punto sarà indispensabile l’intervento di Maria De Filippi per farle cambiare idea. Largo spazio anche al tronista Daniele che pare nelle ultime esterne si sia molto avvicinato a due sue corteggiatrici dopo il no di Beatriz. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne al 13 Aprile: Ida prende una decisione inaspettata, Daniele ferma la corteggiatrice

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo sapere cosa vedremo nei prossimi appuntamenti. Nel dettaglio, largo spazio sarà dedicato a Ida Platano alle prese con il suo percorso da tronista. La donna metterà in discussione il suo percorso dopo l’ennesima discussione con Mario.

daniele ida anticipazioni
Daniele continua a conoscere Gaia (credit instagram uominiedonne) inabruzzo.it

Nel dettaglio, la Platano ammetterà di sentirsi trascurata e di voler ricevere più attenzioni. Ad un certo punto, l’ex dama scoppierà in lacrime lasciando intendere a tutti di voler andare via. A farle cambiare idea sarà Maria De Filippi, che la inviterà a riflettere sulla sua decisione.  Mario le farà le stesse accuse, dato che nel momento in cui ha provato ad avvicinarsi a lei, lei lo ha rifiutato. Mario non perderà occasione per criticare aspramente la Platano, facendo intervenire ancora una volta la De Filippi.

La conduttrice, infatti, ribadirà che Ida ha intenzione di costruire un qualcosa di serio e che se non si fida di lui di certo non è colpa sua. Per quanto riguarda il trono di Daniele, invece, il ragazzo ha deciso di portare avanti la frequentazione con Gaia e Marica. Il ragazzo sembra si sia molto focalizzato sulle due donne ed intende conoscerle seriamente. Il giovane inoltre è tornato a parlare di Beatriz, dopo averla fatta tornare per proporle di conoscerla. Come ben sanno i telespettatori, Bea ha ammesso che per adesso non ha intenzione di gettarsi in una nuova conoscenza. Ebbene a tal proposito, ha precisato che se la ragazza dovesse cambiare idea e decidere di ritornare in studio, lui direbbe no.

Impostazioni privacy