Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne anticipazioni: lascia lo studio e annuncia l’addio, trono finito

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano una decisione inaspettata: crisi per un trono, protagonista decise di abbandonare.

Il pubblico attende con ansia la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne. Al momento i telespettatori stanno assistendo alle registrazioni pre-natalizie, occasione nella quale in centro studio sono state seminate le basi per le recenti discussioni. In particolare, il ritorno epocale di Armando Incarnato ha acceso la miccia ad una bomba che, da quale tempo, era pronta ad esplodere. Le previsioni di Tina Cipollari si sono rivelate errate: Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza non solo non hanno intensificato il rapporto, ma stanno manifestando un ambiguo tira e molla.

Problemi per la tronista
U&D, problemi per la tronista – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Tutto questo ha implicato la reazione del cavaliere napoletano e di Roberta Di Padua, rientrata anche lei dopo un breve addio. Nel frattempo Ida Platano prosegue nella conoscenza di Ernesto, Mario e Sergio. Apparentemente sembra che la dama bresciana abbia focalizzato le sue attenzioni sul bel moro, nonostante il sopraggiungere frequente di diverse segnalazioni – provenienti sempre dalla stessa persona. I due infatti hanno discusso durante un’esterna ma, successivamente, è tornato il sereno. Tuttavia, sembra che qualcuno non abbia apprezzato il comportamento dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. La prima tronista over è nei guai.

U&D, un abbandono improvviso

Gli scetticismi di Ernesto sono emersi durante la puntata in onda martedì 16 gennaio. Ida Platano ha rincorso per l’ennesima volta Mario ed ha cercato di persuaderlo a restare, dimostrandole in tal modo il suo interesse. La scena teatrale del corteggiatore, il quale ha mostrato la sua mortificazione in merito ai fantomatici messaggi lontani dalle telecamere, non ha convinto il pubblico, né tantomeno gli opinionisti e lo stesso parterre femminile. La percezione è che Mario volesse farsi inseguire dalla tronista, puntando i piedi in merito alla volontà di volerla tutelare.

Ernesto lascia il programma
Ernesto abbandona U&D – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Questo non è piaciuto ad Ernesto che, in corso puntata, si è rifiutato di ballare con Ida ed ha lasciato lo studio. Ebbene, dopo qualche settimana di frequentazione, sembra che quest’ultimo abbia capito che Platano non è certo la donna adatta a lui. Dopo l’ennesimo atteggiamento pregante della tronista nei confronti di Mario, Ernesto ha comunicato la sua decisione: ha quindi lasciato la seggiolina rossa, ha ringraziato tutti ed ha lasciato il dating show. Non sappiamo se la diretta interessata abbia deciso di seguirlo, fatto sta che la scelta del corteggiatore è stata apprezzata dai presenti, in quanto considerata veritiera e spontanea.

 

Impostazioni privacy