Uomini e Donne anticipazioni: Roberta Di Padua ha deciso

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, e che si sono consolidate nel tempo.

roberta di padua cosa farà
Uomini e Donne anticipazioni (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

C’è adesso molta attesa per quello che accadrà durante le prossime puntate, e stanno circolando in rete le anticipazioni sugli appuntamenti che verranno.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la decisione di Roberta

Succederà di tutto durante le prossime puntate del dating show, e i nuovi risvolti riguarderanno soprattutto Roberta Di Padua. Quest’ultima ha infatti iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano: dopo la rottura, entrambi hanno infatti deciso di ritornare nello studio televisivo che li ha resi celebri e di ricominciare l’avventura alla ricerca della propria anima gemella. 

roberta di padua lascia tutto
Le anticipazioni di Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

È nata così un’improvvisa conoscenza tra Alessandro e Roberta che, dopo essere usciti insieme, si sono anche baciati e hanno ammesso di essere stati molto bene. Un colpo di scena sarebbe però accaduto durante le ultime registrazioni: pare infatti che la donna abbia deciso di terminare la loro frequentazione dopo che il cavaliere ha dichiarato di voler conoscere anche altre donne. Ci sarebbe infatti una dama del trono Over a cui vorrebbe chiedere di uscire, anche se non ha ancora confessato l’identità di questa misteriosa donna. Al di là di questo episodio, sono accadute molte altre sorprese nel programma: Silvio e Sabrina si sono ad esempio seduti al centro studio per parlare della loro conoscenza.

Lei è infatti parsa abbastanza soddisfatta di come stia proseguendo la frequentazione, ma lui ha manifestato da subito i suoi dubbi. Il motivo di queste incertezze starebbe nel fatto che lei abbia rifiutato di andare a letto con lui, perché non vorrebbe subito fare quel passo nonostante sappia che Silvio è un “uomo molto fisico“. Al centro dello studio sarebbe inoltre arrivata Barbara De Santi insieme al nuovo cavaliere che sta frequentando. Non si hanno ancora informazioni sull’uomo, ma si sa che ha origini sarde, che ha la carnagione scura e una barba lunga. Cosa succederà quindi nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy