Uomini e Donne, Armando Incarnato non si trattiene più: tutta la verità sul programma

Armando Incarnato come un fiume in piena ha detto tutta la verità su Uomini e Donne. Le sue parole non sono passate in sordina.

È stato uno dei protagonisti più chiacchierati e controversi di Uomini e Donne. Il celeberrimo partenopeo dallo sguardo fascinoso, si è accaparrato onori e consensi dei telespettatori grazie al carisma e al carattere deciso. Armando è approdato negli studi Elios qualche anno fa ed ha immediatamente conquistato i telespettatori. Non è un caso se oggi è uno dei cavalieri più seguiti sui social, dove Incarnato interagisce assiduamente con i suoi fan, i quali sono ben lieti di sapere come trascorrere le sue giornate.

Armando Incarnato ha vuotato il sacco
Uomini e Donne, Armando non si trattiene e svela la verità(Foto D&D PowerWeb Srl)inabruzzo.it

Di recente è sorta una forte polemica proprio perché alcuni follower sono rimasti di stucco dinanzi alle sue parole che, sarebbero state offensive nei confronti dei protagonisti del talk. Armando è noto per essere uno che non le manda a dire, schietto e sincero ha sempre detto ciò che pensa, anche a costo talvolta di apparire impopolare. Non gli interessano i consensi facili, preferisce mostrarsi così come è e, dunque, avere la certezza che chi lo apprezza è mosso da un reale e spassionato affetto nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Armando Incarnato è un fiume in piena

Armando è particolarmente seguito sui social e, attraverso i suoi profili – specie quello Instagram – dice la sua, a volte anche sul programma. Non è la prima volta che le sue dichiarazioni sollevano dei veri e propri alterchi tra i supporter dello show. Ma cosa ha detto per sollevare tanto clamore? Armando senza tanti giri di parole, come un fiume in piena e, senza trattenersi, ha svelato che ci sono persone nello studio di Canale 5 che partecipano allo show soltanto per visibilità e, non già, per trovare l’amore della vita. Non ha fatto i nomi, ma assicurato che ne ha la certezza.

Armando è un fiume in piena
Uomini e Donne, Armando non si è trattenuto ed ha detto che,,,(Foto Witty Tv) inabruzzo.it

Una considerazione che gli è costata un plauso generale da parte dei suoi fan, ma che contestualmente gli ha procurato dei notevoli dissensi da parte dei suoi detrattori. Alcuni utenti infatti gli hanno prontamente risposto invitandolo a non ergersi sul pulpito e di non aver mai creduto nemmeno alla sua di buonafede.

In pochi minuti si è sollevata dunque una polemica, che ormai dura da giorni. Non è la prima volta che il cavaliere napoletano innesca delle bufere social a causa delle sue dichiarazioni. Come accennato, Incarnato è una persona forte, autentica e leale, per cui non teme di dire ciò che pensa senza alcun filtro. Per questo in molti si auspicano che nella stagione di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dal prossimo settembre, ci sia anche lui.

Impostazioni privacy