Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Armando Incarnato nuovo attacco a Cristina e Alessandro? La tempistica fa pensare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è un post di Armando Incarnato che fa riflettere. Cosa ha pubblicato il cavaliere di Uomini e Donne dopo l’attacco a Cristina e Alessandro?

Ormai non si fa altro che parlare di Armando Incarnato e del suo attesissimo ritorno a Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano è una presenza fissa nel parterre maschile del programma, forte del suo ritorno nello show dopo un periodo di assenza.

armando uomini e donne
Armando attacca Cristina a Uomini e Donne – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

I fan di Uomini e Donne hanno assistito di recente al ritorno di Armando Incarnato, uno dei personaggi più controversi del programma. Il cavaliere originario della Campania è finito spesso al centro dell’attenzione non soltanto per le sue frequentazioni nel dating show di Canale 5 ma anche per il suo carattere duro, che lo ha portato a scontrarsi anche con la stessa Maria De Filippi.

Oggi tutti conoscono Armando Incarnato, anche e soprattutto per i suoi trascorsi all’interno del programma. Tornato nel parterre maschile, il celebre cavaliere non ha perso occasione per commentare ciò che è accaduto in studio. In particolare, Incarnato non le ha mandate a dire ad Alessandro Vicinanza e a Cristina Tenuta, al centro dell’attenzione per la loro attuale frequentazione. Ma che cosa ha detto Incarnato?

Uomini e Donne, non sfugge la frecciatina di Armando a Cristina e Alessandro

La recente puntata di Uomini e Donne si è concentrata sulla frequentazione tra Vicinanza e la Tenuta. I due si sono visti all’esterno del programma, affermando anche di aver passato la notte insieme. Di fronte alle parole della bella Cristina, che si è detta interessata all’ex fidanzato di Ida, si è scatenata la reazione di Armando. Incarnato è una vecchia fiamma della Tenuta, che per diverso tempo ha corteggiato il cavaliere napoletano. Ora che la bella Cristina è interessata a Vicinanza, Armando è intervenuto per dire la sua.

uomini e donne armando
Il post di Armando Incarnato sui social – foto profilo ufficiale IG @armando_incarnato_ (inabruzzo.it)

Molto attivo sui social, qui Incarnato ha condiviso un post. Si tratta di una foto che Armando ha condiviso sul suo profilo Instagram e che lo vede protagonista. Nell’immagine si vede Incarnato con indosso un paio di occhiali da sole, ma è la didascalia che ha attirato l’attenzione di tutti. “Il livello di una donna è pari alla qualità dell’uomo che frequenta… e viceversa”, ha scritto il cavaliere napoletano su Instagram. Il post del cavaliere napoletano arriva dopo la puntata nella quale è stato proprio lui a mettere in dubbio la veridicità del rapporto tra Cristina ed Alessandro.

In parallelo alle vicende di Alessandro e Cristina, continuano quelle della nuova tronista Ida Platano. L’ex fidanzata di Vicinanza continua le sue frequentazioni con Ernesto, Sergio e Mario anche se, i dubbi su quest’ultimo, sono sempre di più.

Impostazioni privacy