Uomini e Donne, arriva la notizia improvvisa su Claudia e Alessio: “Dopo il trono over…”

La coppia formata da Claudia e Alessio, nata qualche mese fa a Uomini e Donne, fa di nuovo notizia: ecco cos’è successo.

I fan di Uomini e Donne seguono sempre con curiosità e affetto il destino delle coppie nate nel dating show condotto da Maria De Filippi. E non è così complicato farlo: basta tenere d’occhio i profili social dei vari personaggi che hanno frequentato il salotto del programma Mediaset e interpretare i segni evidenti o meno diretti che possono offrire notizie documentali sulla situazione.

Claudia e Alessio notizia improvvisa
Notizie su Alessio e Claudia di Uomini e Donne – (Foto Screenshot Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Claudia Lenti e Alessio Pili sono stati due personaggi molto amati e chiacchierati del programma: la loro storia d’amore ha appassionato i cuori e divertito i telespettatori di tutta Italia. Anche loro hanno passato momenti difficili. Spesso non si capivano e litigavano per sciocchezze. La stessa Maria De Filippi è intervenuta parecchie volte per cercare di farli intendere o per spronarli a instaurare una comunicazione più matura.

Tempo fa i due si erano presentati come ospiti a Verissimo e di fronte alla Toffanin avevano confessato di essere felici, grati a Uomini e Donne e a Maria De Filippi. Inoltre avevano anche rivelato di star vagliando la possibilità di mettere su una famiglia insieme.

Alessio e Claudia di Uomini e Donne in crisi? L’indiscrezione

A maggio scorso, Claudia Lenti e Alessio Pili erano tornati anche negli studi del programma in cui era sbocciato il loro amore. Capita spesso infatti che Maria De Filippi inviti gli ex protagonisti per avere aggiornamenti sulle loro vite. In quell’occasione la presentatrice sottolineò come la loro frequentazione, apparentemente burrascosa, nel programma avesse portato a un bellissimo lieto fine.

Alessio e Claudia in crisi
Finita la storia fra Claudia e Alessio? – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Gli opinionisti del dating show sembravano inizialmente abbastanza scettici. Tina, su tutti, aveva lasciato intendere che, per lei, quei due non sarebbero durati insieme che qualche mese. La coppia, tornata dove tutto ha avuto il suo inizio, sembrava però più unita che mai. Le cose stanno ancora così?

Le ultime notizie su Alessio Pili Stella e Claudia Lenti non sono troppo incoraggianti. I due protagonisti di Uomini e Donne sarebbero infatti già entrati in crisi come coppia. Qualcuno sui social ha notato un reciproco defollow: lui ha smesso di seguire lei e, subito dopo, lei ha defollowato lui. I due si sono lasciati?

Non ci sono conferme ufficiali, ma qualcosa dev’essere per forza successo. E in tanti ora ripensano alle tante divergenze caratteriali emerse durante Uomini e Donne. L’amore, forse, non è bastato a superare certi attriti dovuti al confronto fra personalità così diverse. Chi si intende di certe dinamiche non ha dubbi e crede che il gesto social sia un segnale chiaro e inequivocabile. In pratica ci sarebbero poche speranze per la coppia.

Gestione cookie