Uomini e donne, arriva un nuovo corteggiatore per Raffaella Scuotto? Lui è famosissimo

Raffaella Scuotto ha un corteggiatore famosissimo: ecco chi ha conquistato l’amatissima protagonista di Uomini e donne.

Raffaella Scuotto da quando è arrivata ad Uomini e donne per corteggiare Brando, è sempre stata al centro dell’attenzione. Oggi è infatti una delle protagoniste, insieme a Beatriz D’Orsi. Con lei sta condividendo la conoscenza con il tronista, iniziata molti mesi fa. È passato del tempo dall’inizio del trono e sembrerebbe che il giovane sia ancora parecchio in confusione. Non ha infatti mai nascosto di provare un interesse per entrambe le sue corteggiatrici.

corteggiatore per Raffaella Scuotto
Uomini e donne, chi ha conquistato Raffaella Scuotto (inabruzzo.it)

Ma non ha comunque espresso una maggiore preferenza e per questo non è arrivato ancora alla scelta. Raffaella è giovanissima e abita a Quarto, una cittadina in provincia di Napoli. Sembrerebbe, da quanto si apprende sul web, che lavori per un noto marchio di intimo e lingerie. Nel corso degli anni ha svolto diverse mansioni, come commessa, hostess di bordo e merchandiser. Piace molto al pubblico, soprattutto per la sua forte ma allo stesso tempo sensibile personalità. E a quanto pare non piace solo ai telespettatori: per lei è spuntato un nuovo corteggiatore.

Uomini e donne, Raffaella Scuotto ha un corteggiatore famosissimo: ecco di chi si tratta

Raffaella Scuotto ad Uomini e donne si è fatta subito notare. Nonostante i suoi 25 anni, si è mostrata molto matura, tanto da aver conquistato il tronista, che l’ha portata fino alla fine del suo percorso. Ma a quanto pare, la bella napoletana ha lasciato il segno anche in un’altra persona: Daniele Malaspina, ex cavaliere del programma, che ha fatto parte del parterre maschile, ha infatti manifestato la sua preferenza.

raffaella scuotto corteggiatore famosissimo
Raffella Scuotto ha un nuovo ammiratore (Foto Instagram @daniele_malaspina) inabruzzo.it

In un’intervista a Casa Lollo, rubrica gestita dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato che fuori dalle telecamere del dating show, l’avrebbe corteggiata sicuramente: “Fossi stato al di fuori, avrei voluto corteggiarla!”. Ebbene, Raffaella sembra essere apprezzatissima e adesso ha un nuovo ammiratore. Il suo interesse, però, è rivolto a Brando, anche se quest’ultimo continua a mostrarsi titubante. Tanto che nelle ultime puntate, più volte entrambe le corteggiatrici gli hanno detto di fare presto una scelta.

Solo che il tronista non ha ancora le idee chiare. In una registrazione aveva spiegato di avere una preferenza ma di voler essere sicuro. Inoltre, ha chiesto alle due ragazze di fare qualcosa per lui e di non continuare ad assumere un atteggiamento ostile e distaccato. Nonostante i dubbi, sembrerebbe che comunque non sia lontano il giorno in cui il giovane prenderà la sua decisione.

Impostazioni privacy