Uomini e Donne, Asma dopo l’addio risponde alle critiche? Il post sibillino

Dopo l’addio di Uomini e donne anticipato nelle scorse ore, ecco che Asma risponde alle critiche ricevute.

Anche questa edizione di Uomini e Donne è giunta quasi alla fine. Il programma condotto da Maria De Filippi prosegue il suo successo e quest’anno nonostante i tanti cambiamenti non ha subito nessun calo negli ascolti. All’inizio la decisione di mettere sul trono Ida non è piaciuto ai fan, ma adesso tutti non attendono altro che la sua scelta.

asma ued addio
Asma ha lasciato Uomini e donne inaspettatamente: cosa è successo – inabruzzo.it

Intanto, continuano le avventure dei protagonisti del trono over. Tra le dame più chiacchierate c’è stata Asma, che spesso è stata messa in discussione. Ebbene, stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, pare che la giovane abbia deciso di abbandonare il programma. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Asma ha abbandonato Uomini e Donne, la scelta inaspettata della dama

Nei giorni scorsi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria anche quest’anno è giunto a conclusione e mancano due mesi circa alla fine. Come ben sanno gli appassionati, Brando finalmente ha fatto la sua scelta. Il ragazzo dopo tanta confusione ha deciso di lasciare lo studio assieme a Raffaella Scuotto, che ha avuto la meglio su Beatriz. Una scelta che possiamo dire ha spiazzato, dato che in tanti avevano creduto che il tronista potesse avere un debole per la giovane milanese.

ued asma addio
Ued Asma addio. le critiche sui social (credit instagram uominiedonne) inabruzzo.it

Intanto, sempre grazie agli spoiler circolati in rete, possiamo anticipare anche cosa è accaduto nel parterre degli over. Sembra che una dama abbia deciso improvvisamente di abbandonare il programma, spiazzando i presenti. Si tratta di Asma, che ha detto a Maria di voler andare via e di non sentirsi più a suo agio. C’è da dire che il comportamento avuto dalla giovane non è mai stato tanto chiaro agli opinionisti. In particolar modo Gianni ha sempre criticato il suo modo di fare non credendo alla sua buona fede. 

Amsa non ha mai portato a conclusione una frequentazione, trovando sempre difetti nella persona che avesse di fronte. Infatti, dopo la notizia del suo addio in rete, tanti fan si sono detti felici del suo ritorno a casa, in quanto, per qualcuno la sua presenza era davvero inutile. Tanti telespettatori hanno ricordato uno dei primi ragazzi arrivati per Ida Platano e che alla fine ha preferito frequentare la dama. Mattia si era mostrato davvero interessato ad Amsa, tanto da ammettere di aver avuto un colpo di fulmine. Ebbene, questo suo interessamento all’epoca diede molto fastidio alla ragazza che decise di eliminarlo.

Impostazioni privacy