Uomini e Donne, Asmaa vuota il sacco: la verità sull’addio

Asmaa Fares dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, ha deciso di raccontare tutta la verità: la rivelazione arriva sui social.

Asmaa Fares è stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. È entrata a far parte del programma parecchi mesi fa e ha avuto, nel corso della sua permanenza in studio, la possibilità di conoscere alcuni uomini. Ha fatto tanto parlare la sua frequentazione con Diego Tavani, anche se durò poco. In precedenza, era uscita con Armando Incarnato e con Alessandro Vicinanza. Proprio con quest’ultimo ci sono stati dei confronti accesi.

asmaa vuota il sacco
Uomini e donne, ecco la verità di Asmaa (Inabruzzo.it)

Lo accusò di aver giocato con lei, per poi screditare il suo interesse. L’ex dama ha 35 anni ed è una donna molto bella e piena di fascino. È originaria del Marocco e ha un figlio di 10 anni. Di recente, ha preso in studio una decisione decisamente inaspettata: come ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni- che ha riportato le anticipazioni- durante la registrazione della scelta di Brando, ha deciso di lasciare il programma. Adesso, a distanza di qualche giorno dall’ultima puntata in cui è stata presente, è stata lei stessa a parlare del suo addio, svelando tutta la verità.

Uomini e donne, la verità di Asmaa Fares sul suo addio dal programma: ha raccontato tutto sui social

Dopo aver fatto parte per molto tempo di Uomini e Donne, Asmaa Fares ha deciso di lasciare, per sempre, lo studio. Lo ha fatto sapere nella registrazioni in cui Brando ha fatto la scelta- spiegando di voler andare via non avendo trovato l’amore. Una decisione che ha spiazzato il pubblico, dato che è arrivata in modo inaspettato. Di recente, l’ex dama ha voluto parlare con i follower, attraverso il box delle domande. Alcuni utenti le hanno, quindi, chiesto del suo addio.

uomini e donne asmaa verità
Uomini e donne, che cosa ha rivelato Asmaa (Foto Instagram @asmaa_faresb) inabruzzo.it

Ha spiegato di essere andata via per scelta, anche se, quando le è stato chiesto il perché, non lo ha specificato: “È stata una bella esperienza e ho conosciuto tante belle persone. Oggi ho legato una bella amicizia”, ha scritto. Asmaa ha risposto alla domanda di un follower che le ha chiesto se ci fosse un motivo in particolare, per il suo addio. Lei ha sì confermato, ma non ha voluto aggiungere maggiori dettagli al riguardo. Ha inoltre sottolineato di aver incontrato tante belle persone, con cui ha stretto una sincera amicizia.

A quanto pare, l’ex dama, dopo aver conosciuto alcuni cavalieri che erano arrivati per corteggiarla, non avendo trovato qualcuno capace di farle battere il cuore, ha deciso di lasciare il dating show. È stata lei stessa ad annunciarlo in puntata, dopo un percorso che l’ha vista muoversi decisamente da protagonista.

Impostazioni privacy