Uomini e Donne, avete mai visto la sorella di Raffaella Scuotto? Ancora più bella di lei

Avete mai visto la sorella di Raffaella Scuotto? Le somiglia molto ed è bellissima, le foto sono pazzesche.

La stagione in corso di Uomini e Donne è una delle più seguite e controversie di sempre. I telespettatori si sono sinceramente affezionati sia Brando sia a Ida, i due tronisti che li hanno intrattenuti per lungo tempo. Se per l’influencer bresciana c’è ancora tempo per fare la sua scelta, Brando invece è alle battute finali, si vocifera infatti che tra qualche giorno andrà in onda la puntata in cui farà il nome della sua amata. C’è grande attesa dunque da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di poter assistere al momento più adrenalinico dello show.

Raffaella Scuotto ha una sorella bellissima
Raffaella Scuotto, avete mai visto la sorella? inabruzzo.it

Brando ha conosciuto due ragazze in particolare, Beatriz e Raffaella, entrambe giovanissime, belle e con un caratterino tutto pepe. Il percorso del tronista è stato accidentato, ha avuto molti dubbi in merito alla sua scelta poiché non ha mai negato di essere attratto da entrambe. Le due ragazze sono molto diverse ma presentano delle caratteristiche che gli sono immediatamente piaciute, per cui è stato difficile per lui a fare chiarezza nel suo cuore. Si è preso del tempo ed è poi giunto ad una conclusione e, tra qualche giorno il tanto atteso appuntamento verrà finalmente trasmesso.

Dalle anticipazioni che sono circolate sul web sembrerebbe che la scelta di Brando sia stata proprio la bellissima Raffaella e che Beatriz sia scoppiata a piangere non appena ha ricevuto la notizia del “rifiuto” del tronista. Per il momento non sono ancora arrivate i primi scatti insieme e le prime dichiarazioni, è necessario attendere la messa in onda della fatidica puntata.

Uomini e Donne, la sorella di Raffaella Scuotto è bellissima!

Nel frattempo i fans della trasmissione stanno seguendo assiduamente sia Beatriz sia Raffaella sui loro profili social. La curiosità è altissima ed è per questo che qualcuno ha spulciato anche le pagine personali degli affetti più cari delle due. Non è passato inosservato il profilo della bellissima sorella di Raffaella Scuotto, si somigliano molto ed hanno un solido rapporto.

Avete mai visto la sorella di Raffaella?
Alessia somiglia tanto a Raffaella!(Fonte Instagram @alessiascuotto /witty tv) inabruzzo.it

La corteggiatrice non ha mai nascosto di avere un legame molto profondo con la sua famiglia di origine, va molto d’accordo infatti con loro che rappresentano un punto di riferimento per lei. Come ben si evince dagli scatti Raffaella e sua sorella Alessia sono due gocce d’acqua, hanno gli stessi lineamenti del viso, lo stesso sguardo e lo stesso sorriso, c’è chi addirittura ha scritto che sembrano gemelle! 

Impostazioni privacy