Uomini e donne, batosta per Maria: l’imprevisto mette a rischio il programma 

Brutto colpo per Maria De Filippi: la notizia arrivata in queste ore mette seriamente a rischio il futuro di Uomini e donne.

Uomini e donne è uno dei programmi di punta di Mediaset e di canale 5. Da quando ha esordito gli ascolti hanno dimostrato quanto riesca a coinvolgere i telespettatori con le storie d’amore che nascono in studio tra i protagonisti. Come ogni anno, anche in quest’ultima stagione per alcune coppie c’è stato il lieto fine, come per Cristian e Valentina, Brando e Raffaella e infine Daniele che ha di recente scelto Gaia.

uomini e donne batosta per maria
Uomini e donne, la notizia spiazza Maria e i telespettatori (inabruzzo.it)

L’unica che, purtroppo, ha avuto un percorso completamente diverso da come si augurava è stata Ida, che non ha trovato l’amore della sua vita. Il suo trono è stato attraversato da continui colpi di scena, in particolare per le segnalazioni su Mario Cusitore- di cui l’ultima ha fatto non poco discutere- che hanno portato alla sua decisione di abbandonare la sedia rossa senza una scelta. Nelle ultime ore, però, in merito al futuro del programma, è arrivata una notizia non proprio piacevole.

Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi a rischio: accadrà nella prossima stagione

Dopo la fine della presente stagione di Uomini e donne, ad agosto 2024 cominceranno le riprese della nuova edizione che dovrebbero poi essere trasmesse a partire da settembre. In queste settimane, quindi, la produzione e Maria De Filippi si impegneranno e lavoreranno sodo per scegliere i nuovi tronisti e troniste e in generale i protagonisti che si candideranno. Secondo le recenti indiscrezioni, però- come riporta ‘Anticipazioni Tv’, potrebbe esserci l’addio di Gemma Galgani.

uomini e donne a rischio programma
Gemma Galgani potrebbe non far parte più di Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ebbene sì, la dama del parterre femminile, dopo anni dal suo ingresso nel format di Canale 5, potrebbe lasciare la sedia rossa. Si vocifera, infatti, che il motivo sarebbe legato ad una nuova scoppiettante proposta, ovvero quella di far parte della prossima edizione di Tu sì que vales. Secondo quanto trapelato, potrebbe addirittura prendere il posto di Luciana Littizzetto che lo scorso anno ha esordito in veste di giudice. Ovviamente al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione e non ha ricevuto nessuna conferma.

Se così fosse, però, per il programma sarebbe un duro colpo, dato che Gemma è stata per anni la colonna portante. È sempre stata al centro dell’attenzione e in generale dello studio, per le sue conoscenze. Soltanto di recente i riflettori sono meno puntati su di lei, ma questo non vuol dire che abbia perso il suo spazio. Inoltre, nella nuova edizione l’addio della Galgani potrebbe essere seguito- come riportato in precedenza da Lorenzo Pugnaloni- dal ritorno di Armando Incarnato. 

Impostazioni privacy