Uomini e donne, Beatriz non digerisce la scelta: la stoccata a Raffaella

Beatriz D’Orsi, dopo la scelta di Brando che ha preferito Raffaella a lei, ha mandato alla sua ex ‘rivale’ una dura stoccata.

Il trono di Brando ad Uomini e donne ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto nelle ultime settimane, quando si è avvicinata la scelta. Si è mostrato più volte confuso, sottolineando di voler vedere maggior interesse da parte delle sue corteggiatrici. Più volte erano uscite dallo studio, dopo i suoi atteggiamenti nei confronti dell’una e dell’altra ed erano scoppiate parecchie discussioni. Alla fine, dopo un primo momento in cui si è tirato indietro, ha scelto Raffaella.

uomini e donne stoccata beatriz
Uomini e donne, cosa ha detto Beatriz su Raffaella (inabruzzo.it)

In moltissimi, però, erano quasi certi che avrebbe scelto Beatriz, ma il tronista ha poi manifestato i suoi sentimenti per la giovane napoletana. Sui social, la D’Orsi è tornata a farsi sentire dopo pochi giorni, spiegando ai follower che le hanno chiesto come stesse, che sta bene. Tanto che poi, chiamata da Daniele, è tornata in studio ed è apparsa in splendida forma. Intervistata dal magazine del programma, si è lasciata andare ad una sorta di ‘stoccata’ nei confronti di Raffaella. 

Beatriz, dopo la non scelta ad Uomini e donne, lancia una stoccata a Raffaella: cosa ha detto su di lei

Dopo aver saputo da Brando di non essere la scelta, Beatriz è tornata alla sua vita di sempre, anche se poi poco dopo il pubblico l’ha rivista nello studio di Uomini e donne. Il nuovo tronista l’aveva infatti fatta richiamare, spiegando di volerla conoscere e invitandola, quindi, a restare. Solo che la giovane ha fatto sapere di non essere interessata ed è andata via. Sono passati pochi giorni dalla scelta, invece, dell’ex tronista, che ha preferito Raffaella.

beatriz stoccata raffaella
Beatriz lancia una ‘frecciatina’ a Raffaella (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Beatriz, in un’intervista rilasciata al magazine del programma, ha parlato di quanto successo nel suo percorso e ha svelato come ha vissuto la non scelta. In particolare, però, quando le è stato detto che lei fisicamente piaceva a Brando più della Scuotto, ha detto la sua senza mezzi termini:Sì, ma questo non lo penso io, lo ha ammesso lui”, ha dichiarato apertamente. L’ex tronista aveva infatti spiegato, inizialmente, di essere maggiormente colpito fisicamente da Beatriz. 

Quest’ultima ha infine raccontato che non rifarebbe nulla in maniera diversa del suo percorso. Tutto quello che è accaduto in studio, da parte sua, è il frutto delle sue esperienze e del suo passato. La D’Orsi oggi sta bene e ha trascorso la prima sera dopo la scelta, con i suoi amici: “Sono arrivata a casa abbastanza tardi, ma per fortuna sono riuscita a vedere dei miei amici, che mi hanno portato hamburger e gelato, e a trascorrere del tempo con loro per svagarmi”.  

Impostazioni privacy