Uomini e donne, boccone amaro per Daniele: prima delusione per il tronista

Brutto colpo per Daniele ad Uomini e Donne: il nuovo tronista non nasconde la delusione per quanto successo in puntata.

Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne. È approdato in studio un paio di settimane fa, per cercare l’anima gemella. Fin dal suo ingresso ha dimostrato di essere molto sicuro, tanto che ha subito eliminato qualche ragazza, sostenendo di non aver visto interesse nel conoscerlo. Ha circa 33 anni e viene da Napoli, anche se negli ultimi sei anni ha vissuto a New York, dove si era trasferito per cercare di costruire una vita migliore.

uomini e donne prima delusione
Uomini e donne, Daniele non se lo aspettava (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Oggi, dopo tanti sacrifici, è affermato nel settore della moda, dove lavora da 10 anni: “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli”, ha raccontato nel video di presentazione. Ha inoltre spiegato di essere single da molto tempo e di essere pronto ad innamorarsi. Il nuovo tronista ha, quindi, iniziato il suo percorso, ma a quanto pare- secondo le anticipazioni- vivrà già una dura delusione. 

Uomini e Donne, delusione per Daniele all’inizio del suo trono: il giovane non se l’aspettava proprio

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, ci sarà modo di seguire maggiormente il trono di Daniele che da poco è entrato nel pieno del percorso. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, riguardo all’ultima registrazione di questi giorni, il tronista non nasconderà la sua prima delusione. Nelle primissime puntate aveva infatti fatto richiamare Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando, chiedendogli di restare per corteggiarlo.

uomini e donne delusione per Daniele
Uomini e donne, cosa accadrà nel trono di Daniele (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Solo che la giovane aveva deciso, pur presentandosi, di andare via. Nella nuova puntata registrata- che andrà in onda nei prossimi appuntamenti- ha citato di nuovo la D’Orsi. Ha però spiegato- come riporta l’esperto del programma- che se dovesse tornare, le direbbe di no, visto che quando le ha chiesto di restare, ha declinato la proposta. Il tronista, a quanto pare, si è mostrato molto deciso sulla questione, ma non è detto che, comunque, non possa esserci un colpo di scena.

Inoltre, sembrerebbe che sia rimasto solo con due ragazze, Gaia e Marica. In studio, farà sapere della sua intenzione di concentrarsi su loro due, per arrivare poi ad una scelta a maggio. Anche se, potrebbero comunque scendere nuove corteggiatrici, dato che da poco ha iniziato le prime conoscenze. Daniele ha le idee molto chiare e lo ha dimostrato fin dall’esordio del suo trono, mostrandosi deciso e soprattutto diretto nelle scelte.

Impostazioni privacy