Uomini e Donne, Brando asfalta Beatriz: è accaduto di tutto

Puntata ricca di colpi di scena a Uomini e donne, con Brando che alla fine asfalta Beatriz: cosa è accaduto. 

Uomini e Donne è uno di quei programmi che, ogni giorno, riesce a tenere il pubblico incollato con tanti colpi di scena.

Brando asfalta Beatriz: cosa è successo
Brando (Instagram @uominiedonne)-inabruzzo.it

A condurlo è Maria De Filippi, che riesce sempre a essere super partes e ad avere una lucidità tale, da consentirle di osservare le dinamiche. Lo show televisivo ha come obiettivo principale quello di far conoscere tra loro, sia persone giovani che con un’età più avanzata, per poter creare delle coppie. Chi si iscrive a Uomini e Donne, infatti, vuole conoscere un partner e iniziare una storia d’amore.

Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è certamente Brando, un giovane ragazzo che, come tronista, sta conoscendo le diverse corteggiatrici che si sono presentate per lui. Tra loro, ad avere attirato la sua attenzione ci sono Beatriz e Raffaella. Il ragazzo, durante una discussione, con un colpo di scena assoluto, ha letteralmente asfaltato Beatriz, lasciando tutti di stucco.

Uomini e Donne: Brando lascia tutti a bocca aperta, asfaltando Beatriz

Brando, il giovane tronista di Uomini e Donne, è riuscito a sorprendere tutti, durante l’ultimo appuntamento dello show, grazie a una sua risposta davvero pungente alla corteggiatrice Beatriz.

Brando contro Beatriz a Uomini e donne: alla fine la asfalta
Beatriz (Instagram @uominiedonne)-inabruzzo.it

Come ben sappiamo, quando si parla di amore e relazioni che stanno nascendo, gli animi si infiammano davvero facilmente e, spesso e volentieri, si rischia di eccedere nelle proprie reazioni. È quello che avviene quotidianamente a Uomini e Donne, dove i protagonisti non sempre riescono a trattenersi, facendo emergere la propria parte più verace. C’è da dire, che sia gli over che i più giovani, quando sono coinvolti, danno luogo a dei confronti davvero accesi.

È il caso di Brando e Beatriz, che durante una discussione, sono a arrivati a lanciarsi delle frecciatine davvero pesanti. Il suo trono è ormai giunto alla fine, ma i dissapori e le incomprensioni continuano. Beatriz ha definito il ragazzo «un soprammobile», causando una sua reazione piuttosto dura. Brando ha asfaltato la ragazza, dicendole che, proprio con questi suoi atteggiamenti e con “la cattiveria” che ha nei suoi confronti, lo sta aiutando a fare chiarezza, in merito al suo percorso. Proprio in quel momento, è intervenuta la conduttrice, che ha informato Brando di come Raffaella fosse uscita dallo studio, in lacrime. A questo punto, il tronista ha preferito mollare tutto e correre dietro le quinte da lei.

Impostazioni privacy