Uomini e Donne, Brando chiude tutto. La decisione estrema del tronista: “Pausa”

Brando è al centro dell’attenzione per Uomini e Donne, soprattutto dopo la recente decisione di chiudere tutto e di prendersi una pausa.

Notizie inaspettate da Uomini e Donne, soprattutto per la scelta di Brando che sembra non arrivare mai. Le puntate sono sempre registrate in anteprima quindi sono trapelate alcune informazioni su quello che è accaduto e che gli spettatori vedranno solo successivamente.

brando decisione estrema pausa
Salta ancora la scelta di Brando/foto IG uominiedonne (inabruzzo.it)

Tra il 26 e il 27 sono state effettuate tante nuove registrazioni e sono emersi molti dettagli scottanti. Non solo la tanto attesa scelta non c’è stata e al momento non ci sarà ma il tronista si è letteralmente infuriato e ha lasciato lo studio.

Brando abbandona Uomini e Donne infuriato, cosa è accaduto

Brondo Ephrikian ha raggiunto un punto di non ritorno, esasperato dai comportamenti delle sue corteggiatrici, ha dato forfait al dating show. Una grande tristezza per gli spettatori che seguono con accanimento il programma e che attendevano finalmente un bel lieto fine.

Uomini e Donne, Brando chiude
Brando lascia lo studio di Uomini e Donne/foto IG uominiedonne (inabruzzo.it)

A quanto pare la situazione però è ben lontana da questo finale con i fiocchi. A Uomini e Donne infatti è successo di tutto, Brando era in preda alla collera e nel giro di poco tempo è accaduto l’impossibile. La questione riguarda anche la decisione di Raffaella Scuotto che, vedendo il tronista ballare ancora una volta con Beatriz, aveva deciso di lasciare il parterre.

Proprio questa è stata la goccia che ha scatenato le azioni seguenti. Vedendo l’atteggiamento delle sue corteggiatrici, Brando si è innervosivo al punto di dover lasciare lo studio. Prima che accadesse tutto questo, il ragazzo aveva anche chiarito di aver deciso di portare in esterna Raffaella, non Beatriz, quindi non è chiaro nemmeno perché la donna poi abbia agito in quel modo.

Ci sono stati quindi comportamenti diretti e anche reazioni molto chiare e anche eccessive per alcuni aspetti, come se ci fossero altre cause a muovere il tutto, parole non dette, gesti interpretati male. Forse è la sua indecisione ad aver spinto le due donne a reagire in quel modo e, di conseguenza, a infastidirlo, ma di fatto si tratta di dettagli trapelati e quindi la verità verrà a galla solo quando la puntata sarà effettivamente trasmessa in tv.

Come svelato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, era così alterato da aver pensato di prendersi una settimana di pausa per riflettere su quanto accaduto e quindi forse valutare la decisione giusta. Poi Maria De Filippi è passata ad altro, quindi non ci sono notizie che rivelano cosa è accaduto dopo se c’è stata o meno una decisione netta. Non resta pertanto che attendere la messa in onda delle puntate e capire quando finalmente ci sarà la decisione finale.

Impostazioni privacy