Uomini e donne, Brando e Raffaella in crisi? Aumentano i rumors

Cosa sta succedendo tra Brando e Raffaella: dopo la scelta ad Uomini e donne i due non si mostrano più insieme sui social.

Il trono di Brando ad Uomini e donne ha fatto non poco parlare, soprattutto perché dopo circa 7 mesi, si è mostrato parecchio confuso, non avendo una preferenza. Le stesse sue ex corteggiatrici glielo avevano fatto notare, sottolineando il fatto di essere stanche di aspettare ancora. Dopo una prima registrazione, in cui doveva fare la sua scelta, ha spiazzato tutti, tornando sui suoi passi. Aveva spiegato che non voleva chiudere il suo percorso in quel modo.

brando e Raffella in crisi rumors
Uomini e donne, la verità sulla crisi tra Brando e Raffaella (inabruzzo.it)

Infatti, Beatrice e Raffaella erano scese molto turbate e poco felici di essere arrivate alla fine. Soltanto nella successiva registrazione, dopo una lunga esterna con entrambe, Brando ha svelato a Raffaella di provare qualcosa per lei, specificando di fare una scelta con il cuore e non con la testa. La coppia, uscita dal programma, si è subito mostrata insieme, super entusiasta di viversi lontano dalle telecamere. Solo che, a distanza di qualche giorno, i rumors fanno già riferimento ad una crisi. 

Brando e Raffaella sono in crisi dopo la scelta ad Uomini e donne? Cosa è spuntato fuori nelle ultime ore

Brando e Raffaella, dopo un percorso lungo 7 mesi, sono usciti insieme da Uomini e donne, pronti a viversi a telecamere spente. Appena fuori dal programma, hanno pubblicato degli scatti in coppia, mostrandosi in un breve viaggio a Venezia e in altri posti, dove hanno trascorso dei meravigliosi giorni. Solo che, dopo quei primi momenti in cui sono apparsi vicini, è arrivata la distanza. Infatti, da qualche giorno, sembrerebbe che non si vedano.

brando e raffaella in crisi
Brando e Raffaella, lo hanno svelato ai follower sui social (Foto Instagram @raffaellascuotto) inabruzzo.it

Per questo, sono iniziati a farsi sentire i primi rumors, che parlavano di una possibile crisi in atto. A quanto pare, sono notizie prive di verità, dato che tra i due va a gonfie vele. Solo che c’è un problema che li tiene separati, ovvero la distanza. Un utente ha infatti chiesto, attraverso il box delle domande che Brando aveva aperto, perché non fossero insieme. L’ex tronista ha spiegato che non abitano proprio vicini: “La distanza non aiuta sicuramente, Treviso-Napoli…mi piacerebbe dire ‘amore scendi che andiamo a cena’. Nonostante ciò tra qualche giorno ci vediamo. Ti manco un po’?”, ha scritto, volgendo la domanda alla sua fidanzata.

Raffaella ha poi ricondiviso la storia sul suo profilo Instagram scrivendo a corredo: “Un pochino”, con accanto una faccina triste. È chiaro, quindi, che tra Brando e Raffaella, la relazione vada per il meglio, solo che vivendo lontani, non hanno la possibilità di vedersi ogni volta che vogliono. Ben presto, però- come il giovane ha fatto sapere- si incontreranno.

Impostazioni privacy