Uomini e Donne, Brando fa saltare la scelta: lacrime e disperazione in studio

Era tutto pronto per la scelta di Brando ma nella puntata registra oggi le cose sono andate diversamente.

Le anticipazioni del programma Uomini e Donne non portano buone notizie, quella che doveva essere – finalmente – la scelta di Brando tra Raffaella e Beatriz si è trasformata in una puntata di indecisione e tormento in cui, alla fine, la stessa non è stata fatta.

Brando scelta Uomini e Donne disperazione
Brando si tira indietro/Foto IG uominiedonne (inabruzzo.it)

I fan stentano a crederci, la scelta doveva essere decisiva ma il dating show di Maria De Filippi ha trovato nel tronista nuovamente indecisione. All’ultimo minuto ha deciso di tirarsi indietro ed è subito impazzito il gossip.

Brando, salta la scelta: scoppia la bufera a Uomini e Donne

A sganciare la bomba è stato Lorenzo Pugnaloni che, sul suo profilo Instagram, ha parlato di quanto accaduto in studio. Tutto era pronto, petali rossi anche, le due donne aspettavano e la fine non è arrivata. Brando si è detto nuovamente indeciso ma al momento la situazione sembra veramente esasperata poiché la situazione continua ad assumere degli scenari fuori dall’ordinario.

Uomini e Donne Brando scelta
Salta la scelta di Brando, caos nel programma/Foto IG uominiedonne (inabruzzo.it)

La registrazione del trono classico sta assumendo contorni veramente particolari. Ieri, durante la registrazione, Beatriz e Raffaella non si erano invece presentate e quindi era stato rimandato ad oggi quando tutti si aspettavano la scelta definitiva. La cosa è così evidente che è stato annunciato anche il futuro tronista di Uomini e Donne che doveva appunto subentrare. Nessuno poteva immaginare che Brando decidesse ancora di rimandare, il percorso sta durando sicuramente più del previsto.

Oggi il colpo di scena che nessuno immaginavano, le due corteggiatrici in studio e Brando ha iniziato ad essere molto agitato, alla fine ha deciso di non presentarsi e non procedere, cosa veramente insolita che non era mai accaduta prima. Ci sono stati troni che si sono prolungati più del dovuto ma è anche da dire che questa volta la situazione sta veramente andando oltre.

L’ultima esterna con Beatriz era andata meglio, era scattato il bacio subito dopo e la cosa ovviamente aveva destabilizzato Raffaella e infatti lei, quando lui aveva chiesto di ballare, aveva declinato l’invito. Era dunque evidente il momento di tensione. Brando è in studio ormai da settembre e quindi le critiche avanzano perché ormai sembra che non sia in grado di decidere. La permanenza è stata così lunga da rendere oggi difficile anche iniziare un nuovo trono. Ora le speranze sono riposte nella prossima registrazione ma probabilmente il 22enne potrebbe non essere ancora pronto.

Impostazioni privacy