Uomini e Donne, Brando pazzo d’amore per Raffaella: cosa ha fatto per lei dopo la scelta

Brando pazzo d’amore per Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto per lei da vero innamorato.

Il trono di Brando a Uomini e Donne si è concluso con un lieto fine: la sua scelta, Raffaella Scuotto, ha detto sì e finalmente sono usciti fuori dal programma per viversi lontani dai riflettori, o meglio, lontani dai riflettori della televisione, perché gli occhi sono tutti puntati su di loro e su ciò che postano sui social. I due infatti condividono foto e storie dei primi momenti che stanno vivendo insieme e tutto il pubblico che si è affezionato a loro nei sei lunghi mesi di avventura nel programma, vogliono sapere sempre di più su questa nuova coppia.

Uomini e Donne: Brando pazzo d'amore per Raffaella
Brando pazzo d’amore per Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Dimenticata l’altra corteggiatrice Beatriz d’Orsi, per Brando non esiste che Raffaella. I due hanno trascorso anche alcuni giorni nella città più romantica d’Italia, Venezia, e hanno condiviso anche scatti in albergo sin dalla loro prima notte insieme. Sono emersi anche aneddoti interessanti su alcuni lati caratteriali che non erano venuti fuori durante il programma come ad esempio che Raffaella non dorme e si sveglia molto presto oppure che si vergogna a chiamare la reception per fare le ordinazioni. Oppure che Brando è anche molto divertente, simpatico e leggero e a volte aveva frenato questo suo entusiasmo proprio per il ruolo che ricopriva all’interno di Uomini e Donne. 

Il gesto di Brando dopo la scelta a Uomini e Donne: pazzo d’amore per Raffaella

Brando quindi non nasconde più i suoi sentimenti e si mostra anche un ragazzo giovane, felice e spensierato, pieno d’amore per la sua bella Raffaella con cui ha trascorso già alcuni giorni insieme. I due vivono una storia d’amore a distanza, lui al Nord e lei al Sud ma lei conta di raggiungerlo senza problemi. Nonostante questo, le loro storie di Instagram hanno spesso riferimenti l’uno all’altra, come la divertente performance canora di Brando per la sua amata Raffaella. 

Uomini e Donne: il gesto d'amore di Brando dopo la scelta
Il gesto d’amore di Brando dopo la scelta: una dedica canora per Raffaella (Instagram @brando.ephrikian) – inabruzzo.it

Brando è apparso in un video nelle sue storie in auto con un suo amico. Indossava dei grandi occhiali arancioni mentre cantava una canzone napoletana toccandosi ripetutamente i suoi folti capelli biondi. La canzone è “Tu si a fine do’ munno” di Angelo Famao e in particolare il giovane intonava il pezzo che dice: “Sono cotto d’amore, voglio solo te. Con quella gonna corta mi fai girare la testa. Ho una voglia matta di baciarti ancora. Cu tte voglio fa ammore”. 

Insomma, una vera dichiarazione d’amore proprio nel dialetto della bella napoletana, quindi un chiaro riferimento a lei che probabilmente era nei suoi pensieri anche in quel momento. Raffaella non ha potuto fare altro che repostare la storia del suo fidanzato con tanto di risata ma ha sicuramente apprezzato la dedica!

Impostazioni privacy