Uomini e Donne, Brando ridotto così da Raffaella: i fan notano tutto

Brando e Raffaella fanno coppia fissa dopo Uomini e Donne, ma ai fan non sfugge nulla: ecco che cosa è successo in questi giorni.

In questa stagione del programma dei sentimenti, la scelta di Brando Ephrikian è stata tra le più attese dal pubblico, quella che lo ha visto unirsi alla corteggiatrice Raffaella Scuotto. Il tronista, infatti, ha deciso per la bella napoletana che ha avuto la meglio su Beatrice D’Orsi.

Uomini e Donne: Brando ridotto così Raffaella
Brando e Raffaella a Uomini e Donne (Credit foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Esattamente come le precedenti edizioni, anche quest’anno non sono mancate le grandi emozioni all’interno dello studio di Uomini e Donne, soprattutto con il trono classico di Brando, il quale si è reso protagonista di un lungo percorso che lo ha portato a scegliere Raffaella, con la quale ha iniziato una relazione a distanza.

Sebbene vivano in due città diverse, lui a Nord e lei a Sud, Brando e Raffaella provano a condividere diversi momenti insieme. Alcuni di questi vengono postati sui social, dove sono seguiti da migliaia di utenti desiderosi di capire come procede il loro amore. Proprio nell’ultima storia Instagram, Brando ha mostrato ai follower che cosa gli ha fatto Raffaella.

“Cosa fai?”, Brando a Raffaella dopo Uomini e Donne

Appena dopo la scelta a Uomini e Donne, sia Brando che Raffaella sono stati seguiti su Instagram da migliaia di follower, i quali hanno deciso di non perdersi nessun momento dei primi giorni della loro relazione post trasmissione. Entrambi hanno iniziato a postare contenuti insieme, ma anche da soli o con gli amici e genitori, facendosi vedere impegnati anche riguardo la loro nuova attività.

Uomini e Donne: Brando post Instagram Raffaella
Il post di Brando sui social su Raffaella (Instagram @brando.ephrikian) – inabruzzo.it

Nonostante la distanza e le varie voci che li vorrebbero già separati per colpa della poca frequenza, Brando e Raffaella hanno sempre cercato il modo di vedersi e cogliere ogni momento utile per stare insieme. Tra i tanti post social, però, non mancano di certo episodi simpatici come successo pochi giorni fa, quando l’ex tronista ha condiviso una foto di una parte del suo viso.

“In tantissimi mi avete scritto che la zia li ha attaccati storti. – si legge nella storia di Brando – Ma che combini Mrs. Skinkareroutine?”, ha poi aggiunto taggando Raffaella, la quale evidentemente si è impegnata nel fare un trattamento di bellezza al suo fidanzato. Un post che è l’ennesima prova del rapporto e della complicità che c’è tra i due anche dopo l’uscita dal programma.

Impostazioni privacy