Maria De Filippi apre il dialogo con Mario Cusitore: nonostante quello che è successo, il corteggiatore di Uomini e Donne è stato perdonato.
I telespettatori di Uomini e Donne, conoscendo Ida Platano da quasi otto anni, sapevano perfettamente quale sarebbe stata la tanto attesa conclusione del suo percorso come tronista. Si dice che un essere umano impari dai propri errori. Concetto, questo, che appare estraneo tanto alla parrucchiera bresciana, quando alla sua amica del cuore: Gemma Galgani.
Sedendosi al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, l’ex compagna di Riccardo Guarnieri avrebbe avuto modo di valutare approfonditamente i corteggiatori selezionati dalla redazione, individuando la figura più adatta a diventare parte integrante della sua vita.
Avrebbe potuto costruire una relazione sana e duratura con Pierpaolo, ma anche con Daniele e Sergio. Eppure ha deciso di perseverare nel suo estenuante modus operandi, scegliendo di riservare le sue attenzioni al più sfuggente ed instabile dei suoi corteggiatori. Al termine del suo percorso sembrava stupita delle irregolarità celate da Cusitore, mentre Tina Cipolari – la quale aveva inquadrato il partenopeo dal primo istante – ha esordito: “Cosa ti aspettavi? Avevo ragione”. Ebbene sì, l’opinionista non si è mai sbagliata. Tuttavia, “l’imputato” non sembra intenzionato ad arrendersi.
Mario Cusitore non si arrende: cosa succede
Il corteggiatore partenopeo Mario Cusitore, ha raccontato di essere tornato a Brescia e di aver atteso di essere ricevuto dalla dama di fronte al suo negozio. Ida è quindi uscita ed ha concesso a Mario un confronto di appena mezz’ora, dopodiché gli ha ribadito di non voler avere niente a che fare con lui, in quando consapevole di non riuscire a fidarsi. “Sarei rimasto per giorni” – ha ammesso Cusitore – “è stato devastante fare il viaggio in un giorno, ma lei non ha detto nulla. Non mi ha chiesto neanche di fermarmi a pranzo”.
In merito ad un possibile ritorno nel parterre maschile, Mario ha spiegato di non essere pronto, in quanto coinvolto tutt’oggi da Ida Platano. Per quanto Maria De Filippi abbia tutelato la sua persona, non ha potuto certo chiudere gli occhi di fronte ad una realtà lampante. La conduttrice, di fatto, non ha lasciato intendere al corteggiatore di volergli aprire nuovamente le porte del programma.
Mario ha spiegato di non aver più sentito la redazione dal giorno in cui ha solcato la tenda blu per l’ultima volta. Tuttavia, almeno per ora, non è detta l’ultima parola. Diversi utenti web credono che la padrona di casa troverà il modo di includerlo.