Uomini e Donne, cavaliere del trono over prossimo tronista? Dopo Ida spunta il nome

Il prossimo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere un cavaliere del trono over: dopo la Platano spunta un secondo nome. Ecco chi è.

L’arrivo di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è stato sorprendendo per molti telespettatori. È infatti la prima volta che una dama del trono over passa direttamente al trono classico. Era successo già in passato per alcuni cavaliere o dame che avevano deciso di corteggiare un tronista, ma mai il contrario. La Platano è quindi la prima.

Chi sarà il prossimo tronista: trono over di nuovo
Cavaliere del trono over prossimo tronista (foto: instagram @uominiedonne) (inabruzzo.it)

Il tutto potrebbe replicarsi nuovamente ed un noto cavaliere del trono over potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Con la fine imminente dei troni dei due ragazzi, bisogna capire chi prenderà il loro posto. Novella 2000 fa un nome e questo si riferisce proprio ad un cavaliere che non è più un giovane ragazzo. Ma hai capito di chi si tratta?

Il prossimo tronista di U&D: cavaliere del trono over

Il nome fatto dal magazine è quello di Riccardo Guarnieri. Sono settimane che si vocifera del suo ritorno in studio ma al momento ancora non è successo e neanche le anticipazioni ne parliamo. Prima della fine del 2023 non vedremo il ritorno di Guarnieri a Uomini e Donne che si troverà di fronte Ida, la sua ex fidanzata, seduta su una poltrona diversa dal solito.

Pare che il mancato ritorno al programma della De Filippi era connesso ad una frequentazione del pugliese esterna. Sui social c’erano infatti diversi indizi che lo vedevano accompagnato da una donna. Ora, invece, Riccardo sembrerebbe single, e per questo motivo in molti si aspettano il suo ritorno.

Il prossimo tronista di Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri: possibile tronista? (foto: instagram @riccardo_guarnieri) (inabruzzo.it)

La possibilità di un altro tronista preso dal trono over non è da escludere, anche se difficilmente Riccardo Guarnieri salirà sul trono dato che si troverà al fianco di Ida, la sua ex storica del programma. Tuttavia questa possibilità suscita grande entusiasmo da parte del pubblico, soprattutto per chi spera che i due possano tornare nuovamente insieme.

I due sono chiari e fermi, hanno messo un punto alla loro storia e per scoprire il prossimo tronista bisognerà aspettare ancora un po’. Prima di febbraio infatti difficilmente Cristian e Brando faranno la loro scelta. Bisognerà quindi aspettare comunicazioni ufficiali da parte della redazione di Uomini e Donne. Al momento questa è soltanto un’ipotesi che potrebbe non accadere.

Impostazioni privacy