Uomini e donne, che fine ha fatto Armando? Ha cambiato vita: “Guadagna una barca di soldi”

Che cosa fa oggi Armando Incarnato dopo aver lasciato Uomini e donne: l’ex cavaliere ha mostrato ai follower la sua nuova vita.

Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti di Uomini e donne. Per molti anni il pubblico l’ha visto nel parterre maschile e ha seguito le sue frequentazioni che non sono andate a buon fine. Nel 2023, inaspettatamente, si è allontanato dal programma, per tornare a novembre. Il cavaliere ha poi raccontato di essere stato poco bene, per questo ha deciso di non presentarsi in puntata. Solo che, dopo la prima registrazione, si è di nuovo assentato.

che fine ha fatto armando
Uomini e donne, la nuova vita di Armando (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Maria De Filippi, in seguito, ha rivelato che Armando aveva subìto un incidente e che sarebbe tornato dopo essersi ripreso. A distanza di alcuni mesi, però, la sua presenza non si è fatta più sentire. Sui social, quindi, i fan del programma, hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. Incarnato, ha continuato, però, ad essere particolarmente attivo sul suo canale Instagram e sembrerebbe, dalle sue ultime mosse, che abbia addirittura cambiato vita. 

Uomini e donne, cosa fa oggi Armando Incarnato: l’ex cavaliere ha cambiato vita dopo il programma

Dopo essersi presentato in una puntata di Uomini e donne a novembre 2023, Armando Incarnato ha preferito non farvi più ritorno. Da mesi si è allontanato dalla televisione, ma sui social continua ad essere attivo e a mostrare ai fan la quotidianità. Coloro, però, che seguono il dating show si chiedono che fine abbia fatto: a quanto pare, sembrerebbe che l’ex protagonista abbia cambiato totalmente vita. In questi giorni ha pubblicato una storia in cui si è mostrato mentre conta mazzette di soldi.

uomini e donne armando ha cambiato vita
Cos’è successo ad Armando dopo Uomini e donne (Foto Instagram @armando_incarnato) inabruzzo.it

In molti l’hanno criticato, dato che c’è chi ha trovato di cattivo gusto mostrare tutti quei soldi ai follower. Come lui stesso ha fatto sapere, è riuscito a guadagnare tanto attraverso le sponsorizzazioni, proprio come fanno gli influencer. Non solo, ma nei mesi di assenza da Uomini e donne, ha avuto la possibilità di dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Dopo aver fatto da stuntman in Gomorra 4 e aver recitato una piccola parte in Gomorra 5, è pronto a debuttare nel suo primo film. 

La pellicola si intitola Nati Pregiudicati ed è stata realizzata dal regista Stefano Cerbone. La narrazione parla di alcuni bambini nati da genitori legati alla criminalità organizzata. In particolare, si concentra sull’amicizia di due amiche che sono costrette a separarsi a causa di una faida scoppiata tra le rispettive famiglie. Al momento, non si conosce il personaggio vestito da Armando. È chiaro che il cavaliere, in questi mesi lontani dalle telecamere di Uomini e donne, si sia dato decisamente da fare.

Impostazioni privacy