Che cosa fa oggi Armando Incarnato dopo aver lasciato Uomini e donne: l’ex cavaliere ha mostrato ai follower la sua nuova vita.
Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti di Uomini e donne. Per molti anni il pubblico l’ha visto nel parterre maschile e ha seguito le sue frequentazioni che non sono andate a buon fine. Nel 2023, inaspettatamente, si è allontanato dal programma, per tornare a novembre. Il cavaliere ha poi raccontato di essere stato poco bene, per questo ha deciso di non presentarsi in puntata. Solo che, dopo la prima registrazione, si è di nuovo assentato.
Maria De Filippi, in seguito, ha rivelato che Armando aveva subìto un incidente e che sarebbe tornato dopo essersi ripreso. A distanza di alcuni mesi, però, la sua presenza non si è fatta più sentire. Sui social, quindi, i fan del programma, hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. Incarnato, ha continuato, però, ad essere particolarmente attivo sul suo canale Instagram e sembrerebbe, dalle sue ultime mosse, che abbia addirittura cambiato vita.
Uomini e donne, cosa fa oggi Armando Incarnato: l’ex cavaliere ha cambiato vita dopo il programma
Dopo essersi presentato in una puntata di Uomini e donne a novembre 2023, Armando Incarnato ha preferito non farvi più ritorno. Da mesi si è allontanato dalla televisione, ma sui social continua ad essere attivo e a mostrare ai fan la quotidianità. Coloro, però, che seguono il dating show si chiedono che fine abbia fatto: a quanto pare, sembrerebbe che l’ex protagonista abbia cambiato totalmente vita. In questi giorni ha pubblicato una storia in cui si è mostrato mentre conta mazzette di soldi.
In molti l’hanno criticato, dato che c’è chi ha trovato di cattivo gusto mostrare tutti quei soldi ai follower. Come lui stesso ha fatto sapere, è riuscito a guadagnare tanto attraverso le sponsorizzazioni, proprio come fanno gli influencer. Non solo, ma nei mesi di assenza da Uomini e donne, ha avuto la possibilità di dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Dopo aver fatto da stuntman in Gomorra 4 e aver recitato una piccola parte in Gomorra 5, è pronto a debuttare nel suo primo film.
La pellicola si intitola Nati Pregiudicati ed è stata realizzata dal regista Stefano Cerbone. La narrazione parla di alcuni bambini nati da genitori legati alla criminalità organizzata. In particolare, si concentra sull’amicizia di due amiche che sono costrette a separarsi a causa di una faida scoppiata tra le rispettive famiglie. Al momento, non si conosce il personaggio vestito da Armando. È chiaro che il cavaliere, in questi mesi lontani dalle telecamere di Uomini e donne, si sia dato decisamente da fare.