Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella Ricci? Fan preoccupati

Che fine ha fatto Isabella Ricci di Uomini e Donne? I fan sono preoccupati, ecco cosa fa oggi l’ex dama del dating show.

Sono tantissimi i personaggi che nel corso degli anni hanno avuto modo di partecipare a Uomini e Donne, il dating show più famoso della TV italiana, in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi. Molto di questi si sono fatti riconoscere e apprezzare nel tempo dai fan, diventando dei veri e propri Vip amatissimi con carriere di tutto rispetto.

Che fine ha fatto Isabella Ricci
Ecco che fine ha fatto Isabella Ricci di Uomini e Donne – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Altri invece hanno deciso di abbandonare le scene pubbliche e di ritirarsi nella loro vita privata. Uno di questi personaggi è Isabella Ricci, l’elegantissima ex dama di Uomini e Donne che ha fatto il suo ingresso negli studi ormai qualche anno fa. Per la sua forte personalità è subito diventata un personaggio di spicco, prima di decidere di abbandonare tutto a seguito del divorzio. Ma cosa fa oggi? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Uomini e Donne: ecco che cosa fa oggi l’ex dama Isabella Ricci

Isabella Ricci oggi fa tutt’altro rispetto a quello che potreste immaginare. L’ex dama di Uomini e Donne, che per molti era in diretta competizione con Gemma per il ruolo di più amata, ha deciso di abbandonare definitivamente le scene e di non farsi più vedere in televisione come personaggio fisso del dating show di Maria De Filippi.

Cosa fa Isabella Ricci
Isabella Ricci ha completamente cambiato vita – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Oggi gestisce un’azienda a Ravenna dal nome Pet Village, ossia un’attività interamente incentrata sugli animali che sta ottenendo sempre più riscontri. Anche grazie alle tante collaborazioni che la Ricci ha saputo gestire al meglio. Ma non solo, perché Isabella continua a testimoniare alcuni momenti della sua quotidianità sui social. Seguitissima e amatissima dai suoi follower di vecchia data, passa il suo tempo tra Dubai, Roma e proprio Ravenna.

Dopo il divorzio con Fabio Mantovani, l’ex dama ha sempre preferito mantenere il riserbo su quella che è la sua vita sentimentale al giorno d’oggi. Quel che è certo e che non c’è un compagno al suo fianco, o almeno non è mai stato mostrato né sui social né tantomeno con scatti dei paparazzi. I fan di Uomini e Donne sperano che la donna sia ancora single e che possa decidere di tornare sul trono over dello show di Maria De Filippi, ma al momento tutto tace e non sembra esserci quest’ipotesi all’orizzonte.

Impostazioni privacy