Uomini e Donne, che fine hanno fatto Brando e Raffaella: la notizia dopo la scelta

In tanti si domandano cosa facciano oggi Brando e Raffaella e come vanno le cose tra di loro dopo la scelta a Uomini e Donne. 

Dopo la scelta a Uomini e Donne anche su Brando e Raffaella sono circolati diversi rumors, tant’è che ci sono stati dei momenti in cui circolavano ipotesi di una possibile rottura perché l’uno mancava da troppo tempo dai social dell’altro. Ci avevano tanto emozionato nello studio del programma di Maria De Filippi, ma che fine hanno fatto oggi?

Che fine hanno fatto Brando e Raffaella
Brando e Raffaella: che fine ha fatto la coppia di Uomini e Donne? – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

C’è chi ha definito la scelta di Brando una delle più belle del dating show, un momento emozionante che i telespettatori non vedevano da tempo. Ma desso Brando e Raffaella stanno ancora assieme dopo il programma di Maria De Filippi? Sono ancora una coppia? Scopriamolo insieme.

Brando e Raffaella oggi: cosa fanno i due ragazzi dopo Uomini e Donne

Per la gioia dei tanti fan della coppia Brando e Raffaella stanno ancora assieme e pare proprio che siano felicemente innamorati. I due ragazzi non vivono nella stessa città, lui a Treviso e lei a Napoli, per cui la loro è una relazione a distanza. Ciò nonostante, si vedono tutte le volte che possono.

Brando e Raffaella oggi
Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne – (Foto Instagram @brando.ephrikian) – Inabruzzo.it

Proprio adesso hanno organizzato una vacanza assieme per trascorrere un po’ di tempo uniti, lontano dalle rispettive città. Raffaella è andata più volte a trovarlo a Treviso, mentre Brando è andato a Napoli solo una volta. Ad ogni modo la coppia è anche molto attiva sui social, dove pubblica spesso immagini assieme anche divertenti.

Sono entrambi molto impegnati con il loro lavoro, Raffaella ha iniziato a fare anche l’indossatrice, Brando – dal canto suo – ha sempre fatto il modello e continua con questa attività. Proprio per questo al momento non parlano di convivenza, entrambi tempo fa avevano detto che era troppo presto e che tutti e due erano impegnati con i rispettivi lavori. Avevano anche spiegato di essere giovani e di volersi vivere la relazione giorno dopo giorno.

Cosa che stanno facendo e sembra che funzioni molto bene. Le immagini di Brando e Raffaella ottengono sempre moltissimi like e commenti. Sono in tantissimi a seguirli e a voler sapere come vanno le cose tra “gli zii”, come amano definirsi i due giovani protagonisti di Uomini e Donne. E chissà che a settembre non li vedremo come ospiti da Maria De Filippi, capita infatti che le coppie nate nel programma partecipino a una puntata per salutare la conduttrice e raccontare al pubblico come vanno le cose.

Impostazioni privacy