Uomini e donne, chi è l’ex marito di Ida e perché l’ha lasciata

Ida Platano prima di arrivare ad Uomini e donne è stata sposata per molti anni: chi è il suo ex marito e perché si sono separati.

Ad Uomini e donne sta catturando sicuramente l’attenzione il trono di Ida Platano. La dama è tornata nel programma, dopo una storia di undici mesi con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione ha raccontato di essere stata lasciata e di avere voglia di ricominciare e mettersi in gioco. Il suo percorso è iniziato subito con una serie di colpi di scena, dato che dopo appena una puntata è rientrato anche il suo ex, nel parterre maschile. La tronista ha poi iniziato una conoscenza con alcuni corteggiatori.

uomini e donne ex ida
Uomini e donne, con chi è stata sposata Ida (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

In particolare, con Mario Cusitore, con cui sembra aver stretto un legame più forte rispetto a quello che ha instaurato con gli altri. Solo che con il cavaliere le cose non vanno per il verso giusto. Sono arrivate, sul suo conto, diverse segnalazioni che hanno spinto Ida ad eliminarlo. Quest’ultimo, proprio di recente, è tornato sorprendendo la stessa tronista. Ha spiegato di voler continuare a conoscerla, visto che è molto interessato. Prima di arrivare ad Uomini e donne, la Platano è stata però sposata per parecchi anni, poi il matrimonio è terminato.

Uomini e donne, Ida Platano ha un matrimonio alle spalle: chi è l’ex marito della tronista

Ida Platano attualmente è impegnata sulla sedia rossa di Uomini e donne, ma prima ancora, quando stava nel parterre femminile, ha fatto tanto parlare la sua storia con Riccardo Guarnieri. Tra i due non è finita nel migliore dei modi, nonostante entrambi abbiano confermato di provare un sentimento sincero. Prima ancora di arrivare nel programma, da giovanissima la tronista è stata sposata con un uomo di nome Francesco, come lei stessa aveva raccontato sui social.

ida ex marito
Ida Platano, perché si è separata dall’ex marito (Foto Instagram @idaplatano) inabruzzo.it

Non si hanno particolari informazioni sul suo ex compagno, né foto insieme. Ida ai follower raccontò che si erano conosciuti quando aveva 16 anni, mentre lui ne aveva 22 e viveva già al Nord: “Abbiamo scelto entrambi di sposarci, senza nessuna costrizione da parte dei nostri genitori. All’epoca la convivenza non esisteva”. Per amore si è trasferita e sono stati insieme circa dieci anni. Ha poi svelato il motivo che ha portato alla fine del loro matrimonio.

A quanto pare, la separazione è arrivata perché sono cresciuti e sono quindi arrivate nuove consapevolezze e nuove esigenze: “Certo per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri, ma ci sono cose che iniziano e che finiscono”. Oggi hanno un rapporto fratello e sorella e ci sono sempre, l’una per l’altro.

Impostazioni privacy