Uomini e Donne clamoroso: scoppiano contemporaneamente tre coppie

Colpo di scena Uomini e Donne: scoppiano ben tre coppie! I telespettatori sono rimasti di stucco. Cosa sta accadendo.

L’edizione in corso di Uomini e Donne è tra le più chiacchierate e controverse degli ultimi anni. In pochi mesi molte coppie hanno abbandonato gli studi Elios per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Come non citare Alessandro e Roberta, Emanuela e Marco Antonio, Alessio e Claudia, coppie che si sono conosciute e formate proprio grazie al format sui sentimenti condotto da Maria de Filippi.

coppie addio uomini e donne
Tre coppie si sono dette addio – inabruzzo.it

Per loro giungere ad Uomini e Donne è stato un vero e proprio punto di svolta, dopo profonde delusioni sentimentali che avevano vissuto nel loro passato hanno infatti conosciuto la persona giusta ed oggi si godono la gioia dello stare insieme. Condividono con i tantissimi fan scatti e video che ritraggono nella quotidianità, i telespettatori sono ben lieti di poter comprendere come vadano tra loro le cose attraverso le pagine social.

Uomini e Donne, scoppiano tre coppie

Proprio in queste ore l’attenzione nei confronti dei protagonisti dello show di Canale 5 è molto alta, poiché così come si apprende dalle anticipazioni dalle prossime puntate, ben tre coppie hanno deciso di dirsi addio. I cavalieri e le dame sono stati infatti chiamati a registrare i prossimi appuntamenti del format e le talpe presenti in studio al momento delle riprese hanno rivelato che tira aria di crisi. Un fatto che ha rigenerato molta curiosità e dunque tantissimi supporter dello show si sono riversati sul web per cercare di comprendere di chi si tratta. Chi dunque ha deciso di salutarsi per sempre e di mettere un punto alla relazione?

coppie addio uomini e donne
Barbara De Santi, protagonista a U&D (fonte IG @uominiedonne) inabruzzo.it

Sui vari profili social dedicati ad Uomini e Donne è emerso che nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno a dei veri e propri colpi di scena a partire dalle vicende di Barbara De Santi. Nel corso delle passate puntate per lei è giunto in studio un nuovo cavaliere che ha chiesto di corteggiarla, ma dopo essersi conosciuti, la dama ha deciso di interrompere la frequentazione.

Spazio poi alle vicende di Ida e Angelo, anche loro dopo aver trascorso una piacevole esterna hanno compreso di non essere fatti l’uno per l’altra. Anche Cristiano e Jasna hanno compreso lo stesso e si sono dunque salutati per sempre.

Insomma al trono over dopo un inizio promettente durante il quale si sono formate molte coppie sembra esserci aria di crisi, riusciranno i cavalieri e le dame che siedono tra le file del parterre a trovare l’anima gemella? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate che andranno in onda come di consueto dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 14.50 sino alle 16 circa.

Impostazioni privacy