Uomini e Donne colpo di scena, cavaliere con una relazione segreta: “Cacciato dal programma”

Maria De Filippi potrebbe rinnovare il cast di Uomini e Donne: un cavaliere, ad esempio, è stato cacciato dal programma.

L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa in maniera, per così dire, esplosiva. Oltre alla crescente esasperazione di Maria De Filippi di fronte alle dinamiche comportamentali dei partecipanti, la conduttrice si è vista costretta ad invitare un cavaliere ad andarsene.

Maria De Filippi caccia un cavaliere
Cavaliere abbandona Uomini e Donne: Maria furiosa – foto: YouTube @uominiedonne – inabruzzo.it

Parliamo di Ernesto Russo, il quale – previa segnalazione anonima giunta alla redazione – ha ammesso di aver coltivato dei rapporti fuori dalla trasmissione. “Questo è incompatibile con il programma” – ha risposto laconica la padrona di casa, sensibilizzando il cavaliere circa la sua dipartita volontaria.

E così, come se nulla fosse, “l’imputato” ha abbandonato lo studio. Il regolamento di partecipazione, di fatto, prevede che dame e cavalieri (ancor più tronisti e troniste) evitino di entrare in contatto con potenziali partner conosciuti lontano dalle telecamere. Il dating show nasce con l’obiettivo di favorire gli incontri, ma deve tramutarsi in un’esperienza esclusiva. L’anno scorso, ad esempio, Maria De Filippi iniziò a nutrire dei dubbi sull’iconico Biagio Di Maro, soprattutto perché il cavaliere napoletano – invece di concedere alle dame rispetto e soprattutto sentimenti – cercava per lo più di conquistarle per una notte. “Non posso tollerare chi gioca sporco” – la sentenza della padrona di casa.

U&D, cavaliere cacciato da programma: la verità emerge solo ora

Trascorsi diversi mesi dal suo abbandono, è emerso che Biagio avesse in realtà una relazione con un’altra donna. Una dama conosciuta fuori dal programma e non avvezza al mondo del gossip. L’indiscrezione si è diffusa grazie alla testimonianza del figlio di Di Maro: “La verità su mio padre? La dico io, visto che il nostro rapporto è ormai distrutto” – sono state le parole del giovane – “Lei aspettava perché lui le diceva ‘non vado più, voglio te’ e invece continuava ad illudere le dame in trasmissione”.

Biagio Di Maro emerge la verità
Indiscrezione bomba su Biagio Di Maro, emerge la verità – foto: YouTube @uominiedonne – inabruzzo.it

Giuliano ha poi contattato la stessa conduttrice per confermarle la sua versione, in modo che – laddove in futuro Di Maro tentasse di tornare tra le sue grazie – Maria sia consapevole dell’inganno architettato ai danni della redazione. La donna con il quale Biagio avrebbe avuto una storia sarebbe rimasta legata sentimentalmente a lui per oltre un anno, dopodiché – consapevole delle bugie – avrebbe deciso di allontanarsi definitivamente. Il motore della partecipazione dunque è risieduto sin dal principio sulla visibilità mediatica, uno scopo che – a quanto pare – è divenuto la massima aspirazione di molti.

Impostazioni privacy