Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo pensa ancora a Ida, arriva la dichiarazione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Riccardo Guarnieri manca dagli studi televisivi di Uomini e Donne da diversi mesi: qualcuno sostiene che intenda corteggiare Ida.

Il percorso di Ida Platano in veste di tronista procede con innumerevoli alti e bassi. Il pubblico di Uomini e Donne fatica ad individuare una papabile scelta, in quanto le puntate si focalizzano troppo spesso sulle frequenti segnalazioni ai danni del corteggiatore napoletano Mario. Nel frattempo qualcuno si è chiesto se l’ex storico, Riccardo Guarnieri, abbia intenzione di scendere le scale per conquistare nuovamente l’amore della storica dama bresciana. Nella stagione estiva, il diretto interessato pubblicò alcune stories in compagnia di una donna. Non si conosce l’identità di quest’ultima, ma – ad ogni modo – ciò l’avrebbe convinto a prendersi una pausa dai riflettori.

Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida
Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

All’inizio dell’edizione corrente del dating show, la stessa Maria De Filippi spiegò che l’assenza di Riccardo Guarnieri fosse da attribuire ad una frequentazione lontana dall’invadenza delle telecamere. Dopodiché nessuno affrontò più l’argomento in studio e Ida iniziò il suo turbolento (ed ennesimo) percorso. Nondimeno, nelle ultime settimane, i riferimenti riguardanti la sua presunta nuova fiamma si sono esauriti, per cui il popolo del web ha ipotizzato che il cavaliere tarantino fosse tornato single. Ciò ha dato adito a supposizioni riguardo il suo imminente ritorno negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

U&D, Ida nei pensieri di Riccardo?

Riccardo Guarnieri ha concesso un’intervista al magazine di Uomini e Donne, fugando ogni dubbio riguardo la sua attuale situazione sentimentale. L’ex partecipante ha spiegato di aver incontrato una bellissima ragazza durante i mesi estivi e di essersi preso una cotta. Ha quindi deciso di prendersi una pausa dal dating show per investire tempo e attenzioni in questa nuova conoscenza. Stando a quanto rivelato dallo stesso cavaliere, ne è valsa assolutamente la pena.

Riccardo torna a parlare di Ida
Riccardo e la stoccata all’ex fidanzata – credit: Instagram @riccardo_guarnieri – inabruzzo.it

“C’è una persona nella mia vita ed è per lei che non sono più tornato” – ha ammesso – “Lei mi piace tanto ed è una donna a cui mi sento molto legato”. Non è mancata inoltre la stoccata alla ex fidanzata, soprattutto in merito alla scelta di rimettersi in gioco a pochi giorni dalla rottura: “Per me è stato accelerato, ma ognuno fa quello che vuole” – ha risposto assertivo – “Mi incuriosisce vederla in questo ruolo”. Per concludere, riguardo il rapporto altalenante tra Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza, Riccardo ha espresso la sua più sincera opinione: “Penso che lei sia attratta da ciò che non riesce a raggiungere. All’inizio è successo anche con me”.

Impostazioni privacy