Uomini e Donne, colpo di scena tra Adriano e Luna dopo l’addio al programma: cos’è successo alla coppia

Che cosa è successo ad Adriano e Luna dopo l’addio a Uomini e Donne? Il post social svela tutto: ecco il retroscena.

L’ultima puntata andata in onda del programma sull’amore condotto da Maria De Filippi ha visto formarsi ben tre coppie. Oltre a Brando e Raffaella, i quali hanno concluso nel migliore dei modi il loro trono classico, anche Alessandro e Maria Terese si sono “scelti”, anche se la conduttrice ha detto loro di continuare a rimanere in trasmissione.

Uomini e Donne: colpo scena Luna Adriano
Luna e Adriano lasciano lo studio – inabruzzo.it

Ad andarsene definitivamente dallo studio di Uomini e Donne sono stati Adriano e Luna. I due sono stati chiamati al centro studio da Maria e a parlare è stato subito il cavaliere romagnolo, il quale aveva destato molta curiosità nel parterre femminile quando era arrivato. È stato proprio lui a spiegare che per motivi di lavoro non può più continuare a partecipare allo show.

“Devo concentrarmi sul lavoro e questo mi costringe a lasciare il programma”, ha detto Adriano prima di parlare con Luna e raccontare a tutti come stanno le cose tra di loro. Il cavaliere, dopo un bel discorso dove ha raccontato alcuni momenti passati insieme alla dama, ha confessato di essersi innamorato di Luna per poi uscire insieme a lei.

Uomini e Donne, Adriano e Luna dopo la scelta

Adriano e Luna si sono iniziati a frequentare già da qualche tempo e tutto è sempre andato nel verso giusto. Il cavaliere, però, costretto a lasciare Uomini e Donne, ha deciso di chiedere a Luna di seguirlo fuori dagli studi e uscire con lui subito dopo averle fatto una bellissima dichiarazione.

Uomini e Donne: Luna Adriano post scelta
La prima foto di Luna e Adriano (Instagram @lulu_nalu) – inabruzzo.it

La parola subito dopo è passata a Luna, la quale non ha avuto dubbi nel voler uscire anche lei dal programma insieme ad Adriano. I due poi hanno ballato insieme ed hanno salutato tutti i cavalieri e le dame del trono over, che sono andati a congratularsi con loro per la scelta.

Subito dopo l’addio al programma di Canale 5, Luna ha condiviso un selfie su Instagram insieme ad Adriano. La dama ha sottolineato che si è trattato della prima foto di coppia insieme, a dimostrazione del fatto che le cose tra di loro vanno a gonfie vele.

Quest’anno diverse coppie si stanno formando a U&D. Luna e Adriano hanno seguito Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, i quali hanno deciso di uscire insieme dopo una serie di alti e bassi vissuti all’interno dello studio. Anche tra di loro le cose sembrano andare per il verso giusto.

Impostazioni privacy