Uomini e Donne come si comporta Maria con i tronisti in studio: parla un ex protagonista, quello che non vediamo in tv

Uomini e Donne, ex tronista parla di Maria de Filippi e rivela come si rapporta la conduttrice con i tronisti e corteggiatori. 

Uomini e Donne è tra i programmi di maggiore successo di Maria de Filippi: un format che va in onda da tantissimi anni e che non accenna a subire inflessioni negli ascolti. Trono classico e trono over conquistano i telespettatori che si appassionano alle storie nate sotto i riflettori. I protagonisti di turno riescono ad avere anche l’attenzione dei social: in poco tempo conquistano anche la rete e in molti riescono a mantenere costante la loro popolarità.

Come si comporta Maria De Filippi con i tronisti
Maria de Filippi, un ex tronista parla della conduttrice – Inabruzzo.it

In tanti si chiedono cosa succede dietro le quinte tra i presenti in studio e Maria de Filippi. C’è chi sostiene che a gestire i rapporto con i vari protagonisti siano soprattutto i ragazzi della redazione e che la conduttrice sia presente soprattutto durante la registrazione.

Eppure molti volti oggi noti non hanno negato che Maria ha interagito con loro quando erano a Uomini e Donne. La De Filippi si impegna molto per sostenere i vari tronisti e corteggiatori e comprendere il loro stato d’animo. Anche Brando Ephrikian condivide quest’affermazione. L’ex tronista ha lasciato il trono insieme a Raffaella Scuotto, i due a distanza di mesi sono ancora una coppia e sono intenzionati a realizzare vari progetti.

Intervistato dal magazine ‘Di Più’, Brando ha parlato della fidanzata e ha rivelato anche alcuni dettagli del suo percorso a Uomini e Donne. Sulla Scuotto ha detto che ha con lei molte cose in comune: entrambi hanno sofferto per la separazione dei genitori. Poi ha ammesso che non sono ancora pronti per la convivenza, ma sono molto felici insieme.

Brando Ephrikian: “Maria è straordinaria…”

“Maria De Filippi è straordinaria…E ora ho proprio voglia di mordere il futuro, senza fretta, senza bruciare le tappe…” ha dichiarato Brando sempre a ‘Di Più’. L’ex tronista conferma che la conduttrice si è mostrata con lui sensibile e paziente, ha compreso i suoi diversi stati di animo e gli ha dato modo di capire se stesso.

Brando Maria de Filippi
Per l’ex tronista Brando Maria De Filippi è straordinaria – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Non a caso ha rivelato che da quando si è seduto sul trono a quando è uscito dal programma è cambiato come persona: “Sono arrivato che ero un ragazzino, anche fisicamente…Ne sono uscito più maturo, più consapevole di me e ho anche tagliato i capelli…” Ha poi concluso: “È come se per la prima volta in vita mia mi mettessi davvero alla prova…” . Grazie a Uomini e Donne Brando ha posto una linea netta con il passato e, a quanto pare, Maria de Filippi gli è stata di grande aiuto in questo suo percorso di crescita.

Impostazioni privacy