Uomini e Donne, coppia scoppiata: l’annuncio dopo mesi di rumors

Dopo mesi di rumors la coppia nata a Uomini e Donne ha annunciato la fine della loro storia d’amore: ecco di chi si tratta.

Come un fulmine a ciel sereno, attraverso una storia pubblicata sui social, è arrivata la peggiore delle notizie. L’ex tronista ha reso noto la fine della sua relazione con l’ex corteggiatore nata nel corso della loro partecipazione al dating show con al timone Maria De Filippi.

Uomini e Donne coppia scoppiata annuncio
Uomini e Donne, finita la storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti si mettono in gioco a Uomini e Donne con la speranza di poter trovare l’amore della vita. E in effetti sono molte le storie d’amore nate proprio nel programma presentato da Maria De Filippi. Alcune di queste relazioni proseguono a gonfie vele, tanto da far sognare ad occhi aperti i loro fan. Altre coppie, invece, hanno deciso di porre la parola fine e proseguire ognuno per la propria strada.

Uomini e Donne, fan increduli: arriva l’annuncio social dopo mesi di indiscrezioni

Ne è un esempio la coppia formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro che hanno vestito rispettivamente i panni di corteggiatore e tronista a Uomini e Donne. I due, ricordiamo, si sono conosciuti proprio nel corso della loro partecipazione al famoso dating show targato Mediaset. Un percorso abbastanza tortuoso, che ha visto la tronista scegliere di uscire dal programma, nell’aprile del 2023, proprio con Corvino.

Uomini e Donne annuncio
L’annuncio social di Lavinia Mauro: è finita con Alessio Corvino – (Foto Screenshot Instagram @laviniamauro) – Inabruzzo.it

Una storia che sembrava procedere bene con i due che hanno pubblicato diversi scatti social in cui si mostravano particolarmente felici e complici. Questo almeno fino a qualche mese fa. Da fine febbraio, infatti, hanno smesso di postare immagini di coppia sui social, tanto che in molti hanno iniziato a sospettare che ci potesse essere aria di crisi.

A distanza di settimane Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno confermato i rumors riguardanti la fine della loro storia d’amore. A tal proposito, attraverso una story pubblicata sul proprio account Instagram, l’ex tronista ha sottolineato come: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità”.

Entrando nei dettagli, la Mauro ha fatto sapere che “dopo un periodo complesso”, lei e Corvino hanno preso la decisione di “proseguire ognuno per la propria strada”. Nonostante la rottura, “non cambia il bene e la stima” che nutrono l’uno nei confronti dell’altro. Al momento non è dato sapere per quale motivo la coppia abbia deciso di porre fine alla loro storia. L’unica cosa certa, come sottolineato dai due diretti interessati, è che entrambi ci tengano: “a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi”.

Impostazioni privacy