Uomini e donne, cosa è successo a Mario nella vita privata dopo la fine dello show: “Da non credere”

Mario Cusitore ha raccontato che cosa è successo nella sua vita privata dopo la fine di Uomini e Donne e dopo l’ultimo confronto con Ida.

Mario Cusitore è stato un grande protagonista della stagione 2023-2024 di Uomini e Donne. È arrivato in studio per corteggiare Ida Platano e la loro frequentazione ha subìto dall’inizio parecchi alti e bassi che hanno spesso portato a un allontanamento. L’ultima segnalazione sul suo conto, che parlava di un incontro in un B&B a Napoli con una ragazza, ha portato a conclusioni inaspettate ma inevitabili.

uomini e donne mario dopo show
Uomini e donne, arriva la rivelazione di Mario – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Dopo che lui stesso ha confermato di aver visto la donna nella struttura, Ida non ha più voluto sentire ragioni e lo ha eliminato. Nonostante le abbia detto di non averci passato la notte e di provare qualcosa per lei, l’ex tronista ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. Così dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo ha abbandonato il trono senza una scelta. A distanza di qualche settimana dalla fine del programma, Mario ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata e raccontare che cosa è successo in questo tempo.

Mario Cusitore, cosa è successo all’ex tronista dopo Uomini e Donne: la rivelazione spiazza tutti

Dopo l’ultimo confronto con Ida Platano nello studio di Uomini e Donne, in cui la tronista ha spiegato di non volergli dare una nuova possibilità, Mario Cusitore è tornato alla sua vita. Più volte ha avuto modo di mostrarsi sui social, nelle sue storie Instagram, condividendo alcuni momenti di quotidianità. A distanza di qualche settimana, in una diretta di Opinionista Social, ha parlato di quello che gli è successo dopo il programma.

uomini e donne mario rivelazione
Mario Cusitore racconta la sua vita dopo il programma – (Foto Instagram @cusitoremario) – Inabruzzo.it

Ebbene, l’ex corteggiatore come ormai è noto è uno speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss e a quanto pare, durante la trasmissione, ha rischiato di essere licenziato. Lui stesso lo ha rivelato, spiegando che proprio per questo quest’anno non andrà in vacanza: “Sicuramente non vado in vacanza quest’estate. Non so se lo sapete ma ho rischiato il licenziamento. Ho rischiato di perdere il lavoro in radio perché mi hanno dovuto sostituire e si stavano creando delle invidie. Ho 45 anni e da un anno e mezzo lavoro a Radio Kiss Kiss, non posso permettermi di essere licenziato”.

Mario ha spiegato che, durante il programma lo hanno dovuto sostituire molte volte e per questo ha rischiato di perdere il lavoro. Per poter recuperare le ore che gli mancano, ha deciso che quest’estate non si godrà appieno il sole e il mare. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, ha preferito non sbilanciarsi. Ha soltanto raccontato di essere ancora preso dall’ex tronista ma che lei non ne vuole più sapere di lui. Al momento quindi non c’è nessun segnale di riappacificazione tra l’ex cavaliere e Ida Platano.

Impostazioni privacy