Uomini e Donne cosa è successo davvero al suo trono: la tronista racconta tutto e volta pagina

Uomini e Donne è stato teatro di colpi di scena. Ecco cosa è successo all’ultima tronista e perché è decisa a cambiare.

Uomini e Donne è il dating show che ogni giorno inchioda alle poltrone milioni di spettatori desiderosi di conoscere le avventure dei loro beniamini. Ecco cosa si è verificato nelle ultime puntate.

Uomini e Donne, la tronista ha lasciato, ecco perché
Uomini e Donne, i retroscena della tronista-Foto: Youtube UominieDonne-(InAbruzzo.it)

Uomini e Donne è un programma dedicato alle persone che desiderano trovare un amore vero e sincero. È nato come una versione adulta di Amici, un’altra trasmissione di grandissimo successo di Maria De Filippi. È stato solo a partire dal 2001 che questo show ha puntato a far incontrare le persone per formare delle coppie. Tina Cipollari è una degli opinionisti che in poco tempo è diventato un personaggio televisivo famoso per il suo carattere indomabile e le sue sferzanti opinioni.

Insieme a lei, ad esprimere giudizi sulle coppie c’è anche Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale. Sul parterre della trasmissione di Canale 5 si confrontano i vari pretendenti e tronisti e troniste che portano avanti le loro storie tramite delle uscite. Non sempre tutto fila liscio e a volte si verificano liti piuttosto accese, che danno una marcia in più al programma. A ogni modo, dopo tanti anni questo celebre dating show ottiene ancora molto successo. Di sicuro dietro la sua ottima riuscita c’è un grande lavoro da parte di chi sceglie il cast e si occupa che tutto funzioni alla perfezione. Ma cosa è accaduto a una tronista? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Uomini e Donne, lei si è “stancata”?

A Uomini e Donne si è avvertita la mancanza di un personaggio molto importante per questo programma, protagonista delle ultime edizioni.

Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti su Ida Platano
Uomini e Donne: il voltafaccia della tronista- Foto: Instagram @uominiedonne-(InAbruzzo.it)

Si tratta di Ida Platano che come tanti altri partecipanti era alla ricerca del vero amore. La vip che ha una sua pagina Instagram seguita da più di 700 mila persone non ha partecipato alle registrazioni del 30 aprile. Ma come mai? Mario Cusitore è stato visto in un B&B con un’altra donna, mentre Pierpaolo Siano se n’è andato. Ida infatti aveva mostrato di esseri rimasta scossa dall’atteggiamento di Mario.

Alla fine Pierpaolo ha dichiarato di essersi sentito sfruttato dalla bella tronista per motivi di gelosia, e così alla fine la vip avrebbe a sua volta deciso di mettere fine alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Secondo BlastingNews l’influencer sarebbe già pronta a lasciarsi alle spalle quanto appena vissuto. Infatti avrebbe colto l’opportunità di sedere davanti ai microfoni di Silva Toffanin e raccontare quanto successo. Chissà che cosa dirà.

Impostazioni privacy