Uomini e Donne cosa è successo dopo la puntata? Ida e Mario si sono beccati: cosa non abbiamo visto

Dopo l’addio definitivo tra Mario Cusitore e Ida Platano, andato in onda nella puntata del 22 maggio, è accaduto qualcosa. 

Cosa è successo tra Mario Cusitore e Ida Platano dopo la puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo visto il triste addio? A quanto pare c’è qualcosa che non tutti sanno, un retroscena inaspettato. Lo speaker radiofonico sembra che abbia voluto fare di tutto per farsi perdonare da Ida e anche dopo la puntata ha continuato a seguire questo comportamento.

ida e mario uomini e donne
Ida e Mario, si sono rivisti dopo Uomini e Donne? – Inabruzzo.it

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 22 maggio, Ida Platano ha detto definitivamente addio a Mario Cusitore. L’ex tronista non ha voluto cedere e ha spiegato al suo ex corteggiatore che adesso preferisce stare sola. Dopo la puntata, però, è accaduto l’impensabile.

Ida e Mario, cosa è successo dopo l’addio a Uomini e Donne

In studio abbiamo visto il gesto di Mario per Ida, l’ex corteggiatore è andato a Brescia con le telecamere provando a parlare con la Platano che però si è rifiutata di farsi vedere. Cusitore quindi ci ha riprovato e questa volta senza telecamere, partendo la sera da Napoli e arrivando la mattina alle 08:00 dall’ex tronista. Una volta davanti al suo negozio ha atteso che arrivasse: lui e Ida avrebbero parlato per più di un’ora, avrebbe anche provato a lasciare il suo numero ma Ida non ha cambiato idea.

ida e mario cosa è successo dopo l'addio
Cosa è successo tra Ida e Mario a Uomini e Donne – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Al termine della puntata in cui Ida ha praticamente chiuso il capitolo Mario, Cusitore ha chiacchierato con la redazione, spiegando come il programma abbia sempre creduto in lui e Ida e abbia fatto di tutto per farli riconciliare. Lo speaker radiofonico poi è anche intervenuto su Cristina Tenuta, nei giorni scorsi l’ex corteggiatore e la dama hanno iniziato a seguirsi e così in tanti hanno ipotizzato che potesse nascere qualcosa. Lei non ha mai nascosto un interesse verso di lui.

Ma Mario ha negato tutto, ha raccontato di essere diventato amico di alcune persone del programma tra cui Ernesto Russo e ha rivelato anche il motivo della sua gita a Cassino. In tanti avevano ipotizzato che ci fosse stato un incontro con Roberta Di Padua, ma lo speaker radiofonico ha detto di essere andato lì per vedere un amico e di non conoscere l’ex dama, attuale compagna di Alessandro Vicinanza. In tanti ipotizzano che rivedremo Cusitore a Uomini e Donne a settembre, non si sa, però, in quale veste. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy